Il Leggings non regge, lato B esplosivo: Anna Tatangelo infiamma i social con l’allenamento bollente

Anna Tatangelo, l’allenamento in palestra è bollente: i leggings che indossa sono aderenti! Le Instragram stories della cantante infiammano il web

Anna Tatangelo durante l'allenamento
Anna Tatangelo

La sua bravura, così come la sua immensa bellezza, ha conquistato numerosi fan nel nostro Paese. Anna Tatangelo è molto attiva sui social dove non perde mai l’occasione di condividere i momenti della sua vita quotidiana con i suoi seguaci. Non molte ore fa, l’artista ha condiviso una serie di IG stories in cui mostra l’allenamento a cui si sottopone ma un dettaglio stuzzica la fantasia dei fan: la tuta è davvero aderente e lo sguardo cade proprio lì.

Anna Tatangelo, l’allenamento è bollente

La sua voce continua ad emozionare milioni di fan in tutto il Paese. Anna Tatangelo è riuscita a conquistare il pubblico non solo per le sue doti artistiche ma anche per la sua immensa bellezza. Sui social è seguitissima e i suoi fan non si perdono mai un suo video o una sua foto.

https://www.instagram.com/p/B7WlZdBiDut/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La compagna di Gigi D’Alessio è attivissima su IG dove condivide con i suoi followers i momenti più importanti della sua vita quotidiana. Non molte ore fa, la cantante, originaria di Sora, ha condiviso una serie di IG stories che la immortalano in palestra mentre è pronta per sottoporsi ad un duro work out. Tuttavia c’è un dettaglio che ha lasciato i suoi ammiratori senza parole.

La tuta è aderente e lo sguardo cade lì

E’ noto che Anna Tatangelo oltre ad aver una bellissima voce ha un fisico da urlo frutto di tanto allenamento e sana alimentazione. Ogni giorni si sottopone a diverse sedute di  work out e spesso pubblica su IG alcuni esercizi che svolge mentre è in palestra.

Questa volta, la compagna di Gigi D’Alessio indossa un top bianco  e dei leggins neri e azzurri super aderenti. Ma ad infiammare il web è l’inquadratura in quanto mentre l’artista si sottopone ad un attrezzo, la fotocamera che la sta riprendendo va a finire li: il suo lato B in primo piano.

Impostazioni privacy