“Un momento difficile” Anna Tatangelo crolla in diretta a Domenica In

Ospite questo pomeriggio nel salottino di Zia Mara, la cantante partenopea Anna Tatangelo, la quale non è riuscita a trattenere le lacrime,condividendo col pubblico il suo dramma familiare. Ecco cosa ha rivelato a Domenica In.

Anna Tatangelo, in lacrime per la madre "Guerriera da due anni"
Anna Tatangelo, in lacrime a Domenica In, per la madre “Guerriera da due anni”

Ospite d’onore di questa domenica pomeriggio a Domenica In, la bellissima cantante partenopea Anna Tatangelo,che ai microfoni della Regina di Casa, Mara Venier, ha raccontato il suo percorso di crescita e di carriera, la sua storia con il noto cantautore napoletano Gigi D’Alessio con il quale è legato da 14 anni, passando poi alla condivisione di un dramma che affligge la sua famiglia, per il quale non è riuscita a trattenere le lacrime. Ecco che cosa ha rivelato la ‘ragazza di periferia’.

Anna Tatangelo crolla in diretta: “Un momento difficile”

Come accade alla fine di ogni sua intervista, anche Anna Tatangelo è stata protagonista della rubrica ‘Le foto del cuore’. Tra le diverse foto, scelte dalla conduttrice, vi è quella pubblicata di recente su Instagram, che la ritrae in un dolcissimo abbraccio insieme alla madre e al padre.

Anna Tatangelo alla vista dello scatto sui monito, dopo qualche secondo di esitazione è scoppiata in lacrime, non riuscendo a condividere in un primissimo momento, quello che si è rivelato poi essere un dolore che in questo periodo sta affliggendo la sua famiglia.

La cantante sempre molto riservata sulle sue faccende private non ha raccontato nel dettaglio una questione così intima, ma ha fatto però intendere che la sua mamma, come tante persone , purtroppo


in questo periodo sta affrontando una ‘dura battaglia’ da ben due anni. Ecco che cosa ha rivelato la Tatangelo tra le lacrime:

“La mia mamma è un carrarmato. Mi ha insegnato tanto in questi ultimi due anni, tantissimo”

Mara Venier, pur cercando di smorzare la situazione, nel momento in cui ha compreso di aver toccato una corda dolente per la cantante, l’ha abbracciata forte cercando di cambiare discorso, ma la Tatangelo, è poi ritornata sul discorso dichiarando:

“Ci sono momenti difficili nella vita, però l’importante è rialzarsi. Ogni volta delle cose vanno dette, senza trattenersi nulla, mai dare per scontato nulla e quando abbiamo la possibilità di dire ai propri genitori ‘Ti voglio bene’ è una cosa che va detta”

Ecco la foto pubblicata da Anna Tatangelo sul suo profilo Instagram, abbracciata alla sua ‘mamma guerriera’:

https://www.instagram.com/p/Bu6r-xzncNM/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy