“Ci vogliono rifilare lo show della Tatangelo”. Il pubblico di Canale 5 ruggisce contro il suo nuovo show domenicale

Anna Tatangelo finisce al centro di una nuova bufera social-mediatica cavalcata dai web-indignados. Sul suo debutto domenicale piovono i giudizi lapidari dei telespettatori.

Anna Tatangelo e Barbara D'Urso
Anna Tatangelo e Barbara D’Urso

La polemica è servita ed è di quelle che fanno tremare le vene dei polsi. La scelta di Mediaset di affidare la domenica pomeriggio ad Anna Tatangelo non è andata giù al pubblico di Canale 5. Il lancio domenicale della trasmissione Scene da un matrimonio ha fomentato la disapprovazione dei web-indignados.

Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo nel mirino dei web-indignados

Anna Tatangelo e Barbara D'Urso

Per i “bastonatori” del web la nuova programmazione televisiva di Canale 5 è intollerabile. Le critiche più pungenti giungono copiose per la trasmissione Scene da un matrimonio, affidata alla cantante Anna Tatangelo.

I leoni da tastiera puntano il metaforico ditino contro l’ex compagna di Gigi D’Alessio e bocciano anzitempo il suo nuovo show d’intrattenimento, che andrà a sostituire lo storico salotto televisivo condotto da Barbara D’Urso:

“Ma in base a quale criterio Mediaset manda a casa Barbara D’Urso e affida la domenica pomeriggio ad Anna Tatangelo? Secondo il cervello di Pier Silvio sarebbe una valida concorrenza a Domenica In di Mara Venier? Ma come diavolo ragiona? Ma è scemo?”

Il popolo della rete accoglie a denti stretti la nuova proposta di Pier Silvio Berlusconi e rimpiange con amarezza salotti televisivi quali Domenica Live e Live – Non è la D’Urso.

Impostazioni privacy