Anna Tatangelo, la camicetta esplode sul davanti e mostra troppo: le stories incendiano i social – FOTO

La cantante di Sora manda in visibilio i followers con le sue ultime Stories. La camicetta non trattiene l’abbondante dècolletè.

Anna Tatangelo è tra le cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano non solo per le sue ineccepibili doti canore ma anche e soprattutto per la sua bellezza mediterranea.

anna tatangelo la camicetta non trattiene il decollètè

Una vera e propria influencer, l’ex compagna di Gigi D’Alessio, vanta oltre 1,7 milioni di followers i quali amano seguire la sua quotidianità privata e professionale sui suoi profili social.

Proprio poche ore fa, la cantante di Sora ha lasciato il pubblico senza fiato. L’incidente bollente a pochi minuti dalla diretta non è passato inosservato agli occhi attenti dei suoi fan.

Scopriamo tutti i dettagli.

La camicetta non trattiene e mostra troppo

Anna Tatangelo, è stata presente nelle vesti di ospite durante l’ultima puntata in diretta dell’iconico show dei pacchi, ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi’ dello scorso 30 Gennaio 2021.

Appuntamento fisso per il pubblico italiano, ha apprezzato di buon grado la presenza dell’artista di Sora, la quale ha regalato alcuni siparietti molto simpatici nel corso della puntata insieme all’attore toscano, Massimo Ceccherini, il quale ha voluto candidarsi come ‘suo fidanzato’.

Una proposta subito rifiutata dalla Tatangelo la quale è finita al centro del gossip per ciò che è accaduto poco prima della diretta.

Immancabili le Stories a pochi minuti dalla messa in onda del programma durante le quali la camicetta nera indossata dalla cantante sembra non trattenere affatto le sue forme prosperose.

anna tatangelo la camicetta non trattiene il decollètè

I bottoncini ‘saltati’ per la forte pressione mettono in evidenza il decollètè alto e tonico incorniciato dalla scollatura vertiginosa del capo scelto in occasione della serata.

Immagini che hanno letteralmente incendiato la celebre piattaforma social.

Anna Tatangelo è uno dei cantanti mascherati?

Nelle ultime ore il gossip è impazzato sui social. La nuova cantante mascherata da farfalla potrebbe essere la cantante di Sora?

L’indizio che ha fatto accendere la lampadina al pubblico è stata la sua frase utilizzata durante la presentazione:

‘Sono una muchacha mui caliente’

Una frase che ricorda uno degli ultimi grandi successi di Anna Tatangelo.

Altra artista, che potrebbe celarsi dietro la farfalla, la showgirl Argentina, Bèlen Rodriguèz, la quale ultimamente è finita al centro dell’attenzione per la presunta seconda gravidanza, la quale secondo fonti vicine alla conduttrice latina, avrebbe superato già il primo trimestre.

Il mistero a tal proposito si infittisce sempre di più.

Chi si nasconde dietro la bellissima Farfalla de ‘Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy