Home Spettacolo La giacca si apre, il reggiseno è troppo trasparente: Anna Tatangelo blocca...

La giacca si apre, il reggiseno è troppo trasparente: Anna Tatangelo blocca il traffico

CONDIVIDI

Anna Tatangelo, sotto la giacca non indossa nulla: gli ultimi scatti della cantante stuzzicano la fantasia dei fan.

Anna Tatangelo

La sua splendida voce ha emozionato milioni di fan in tutto il Paese. Anna Tatangelo è entrata nel mondo dello spettacolo da giovanissima e, sin da subito, è riuscita a farsi notare non solo per il suo talento ma anche per la sua straordinaria bellezza. La cantante, originaria di Sora, ama condividere shooting fotografici su Instagram ma l’ultimo ha lasciato tutti senza parole: sotto la giacca indossa solo il reggiseno, fan in delirio.

Anna Tatangelo: shooting fotografico da urlo

La cantante ha raggiunto la notorietà dopo la vittoria del Festival di Sanremo 2002 nella sezione «Giovani», con il brano Doppiamente fragili. Nonostante la sua giovante età, ha ottenuto una serie di riconoscimenti, vendendo oltre un milione di dischi e ricevendo una ventina di certificazioni fra dischi d’oro e di platino. Anna Tatangelo oltre ad essere una delle artiste più amate e apprezzare del panorama musicale italiano è una vera star anche sul web.

Il suo account Instagram, infatti, vanta oltre 1.6 milioni di follower che non si perdono mai un suo scatto. Non molte ore fa, l’ex compagna di Gigi D’Alessio ha incantato i suoi fan con uno shooting fotografico in cui trapela tutto il suo fascino e la sua sensualità.

Sotto la giacca, solo il reggiseno

Non c’è nulla da fare, Anna Tatangelo sa perfettamente come catturare l’attenzione dei suoi follower. Non molte ore fa, l’artista ha condiviso una serie di scatti su IG che la ritraggono con indosso uno smoking da uomo gessato di colore blu.

Tuttavia, la giacca è aperta ed è possibile immediatamente notare che la cantante indossa solo un reggiseno rosa che mette ben in mostra il suo décolleté.

View this post on Instagram

Like a boy 💼

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente: I buchi nello slip mostrano troppo, Anna Tatangelo osa troppo: le foto sui social diventano virali