Home News Fuori Anna Moroni: al suo posto arriva ex de La Prova del...

Fuori Anna Moroni: al suo posto arriva ex de La Prova del Cuoco

CONDIVIDI

Anna Moroni sta attraversando un momento difficile. Cosa accade alla cuoca: al suo posto un’altra chef ex de La Prova del cuoco.

Tra i volti più conosciuti del piccolo schermo e dei programmi di cucina, c’è sicuramente quello di Anna Moroni, la quale ha scelto di allontanarsi dalla televisione per delle motivazioni valide, anche se a malincuore.

Anna Moroni al suo posto un'altra

La cuoca, presente dapprima a La Prova del Cuoco e, poi, a Ricette all’Italiana, cede il posto a uno stimato collega.

Cosa succede nella vita della donna di così grave, tanto da allontanarsi dalla sua grande passione?

Anna Moroni si allontana dalla TV: ecco perché

La ricordiamo a La Prova del Cuoco, programma condotto – al tempo – da Antonella Clerici e poi in Ricette all’Italiana su Rete 4, dove ha raggiunto Davide Mengacci.

Parliamo di Anna Moroni, una delle cuoche più conosciute del piccolo schermo, che ha dovuto fare un passo indietro e restare a casa, per tutelare la propria salute.

La donna, infatti, non poteva continuamente spostarsi dalla sua abitazione fino agli studi milanesi del programma, anche perché la regione sta soffrendo molto per la pandemia di Coronavirus.

Pertanto, ha pensato di salvaguardare le proprie condizioni fisiche, senza mettersi a rischio.

Anna, chi la sostituirà?

A sostituirla, seppur momentaneamente, è il collega, Marco Bottega che ha un rapporto di stima reciproca con la cuoca.

“La nostra Anna c’è sempre anche se in questo periodo abbiamo voluto un po’ preservarla ed è bene che stia a casa anche se lei a casa non ci voleva stare. Sono 20 anni che ci conosciamo con Anna, ne abbiamo vissute di tutti i colori insieme“. 

In molti hanno sperato di vedere Anna Moroni di nuovo al fianco di Antonella Clerici, come avveniva un tempo, ma non c’è stata ancora occasione, per le due, di ritrovarsi a condividere un programma di cucina insieme, come una volta.