Angie J di Vite al limite, che fine ha fatto? Dal ricovero al nuovo amore

I fan del Dottor Nowzaradan si stanno chiedendo come sia andato il percorso di Angie J dopo la trasmissione: ecco cosa abbiamo scoperto per voi!

Angie J Vite al limite

Angela Marie Dunham-Johns ha partecipato al docu-reality di TLC due anni fa ed il suo percorso non è stato dei più semplici. Ripercorriamo la sua storia e scopriamo com’è ora: diversissima!

Angie J a Vite al limite: la sua storia drammatica

Angela Marie Dunham-Johns è una delle protagoniste della trasmissione Vite al limite prodotta per TLC e diffusa in Italia da Real Time. È apparsa nell’edizione del 2019 e la sua storia ha colpito tutti. 

La donna è originaria dell’Ohio e si è rivolta alla clinica del Dottor Nowzaradan quando aveva 39 anni ed era arrivata a pesare ben 643 libbre circa 292 chilogrammi.

Angie J veniva da una storia molto difficile con un passato legato alla tossicodipendenza e ad abusi sessuali subiti da piccola.

La donna ai tempi dello show era sposata con Justin che poi l’ha lasciata quando era a Huston per farle prendere coscienza dei suoi problemi di dipendenza da cibo.

Angie J nello show di Nowzaradan: uno dei casi più complessi

La 39enne può essere ricordata come uno dei casi più difficili per il dottor Nowzaradan poiché pur affermando di aver bisogno di aiuto per superare i suoi problemi di peso, non ha partecipato attivamente al programma propostole.

Angie non accettava infatti i consigli del dottore che la spingeva a prendere coscienza della sua dipendenza da cibo. Durante il programma ha perso solo 48 libbre, 22 kg, ma alla fine è ricaduta nell’uso di droghe venendo cacciata dallo show.

Ma com’è proseguito il suo percorso dopo l’uscita dal programma e com’è oggi Angie J? Ecco cosa abbiamo scoperto per voi!

Angie J oggi: perdita di peso, ricoveri e nuovo amore

In un recente episodi in onda sull’emittente americana TLC Angie aveva raccontato di avere dei forti dolori allo stomaco, tanto che aveva supposto anche di poter essere vittima di un cancro.

A quanto si scopre dai tabloid esteri però la donna sta bene, è riuscita a scendere a 594 libbre, 269 Kg  e pare aver continuato verso il dimagrimento.

Dopo lo show la donna ha vissuto momenti difficili come quello del furto in casa poco prima della separazione dal marito. Angie aveva anche lanciato una raccolta fondi per supportare la sua perdita di peso, poi interrotta.

Pare però che Angie J abbia finalmente ricevuto l’ok per l’intervento di riduzione gastrica – alcuni scatti dall’ospedale hanno fatto tremare i suoi fan – e pare anche che Angie abbia trovato un nuovo amore di nome David!

Per ripercorrere la storia di Angie J ed altri protagonisti di Vite al limite si può sintonizzarsi su Real Time il lunedì sera dalle 21.20.

LEGGI ANCHE → Avete mai visto la moglie di Antonino Canavacciuolo? È una bellissima manager

Impostazioni privacy