Uomini e donne, Angela lascia Alessio: lei spiega tutto sui social

Uomini e Donne: Angela Nasti si separa da Alessio Ciampoli dopo la scelta: ecco le parole dell’ex tronista napoletana sui social

Angela e Alessio si separano
Alessio e Angela

La tronista napoletana si separa dal fidanzato, ecco il motivo.

Angela si separa da Alessio dopo la scelta

Mercoledì 29 maggio 2019 è stata trasmessa su Canale 5 la prima scelta: quella di Angela Nasti. Nata a Napoli nel 1999 è una ragazza solare, semplice e molto simpatica. E’ appassionata della moda e insieme alla sorella conta un cospicuo numero di follower su Instagram. L’ex tronista, della stagione 2018-2019, ha vissuto pienamente la sua esperienza negli studi televisivi di Maria De Filippi e si è fatta conoscere con una ragazza sensibile e con molti valori, acquisiti grazie alla sua famiglia.

La fashion influencer tra Luca Daffrè e Alessio Ciampoli ha scelto quest’ultimo. Tuttavia, ad una settimana dalla scelta i due si sono separati, le parole di Angela Nasti sui social.

Le parole della tronista napoletana

La sua semplicità ha conquistato i telespettatori del dating show, ideato e condotto da Maria De Filippi. La sua scelta ha sorpreso il pubblico. Tutti pensavano avrebbe scelto Luca, ma le cose sono cambiate dopo i due giorni trascorsi in villa. Ad ogni modo, dopo la scelta Angela Nasti e Alessio Campoli si sono già separati.

Ovviamente, la loro storia d’amore procede a gonfie vele ma dopo aver trascorso alcuni giorni insieme sono tornati alle loro vite. Lei vive a Napoli mentre Alessio lavora a Roma. La tronista napoletana inoltre ha annunciato su Instagram che presto partirà per una nuova vacanza insieme alla sua famiglia.

Angela Nasti, tramite le Instagram Stories, ha spiegato che a causa delle registrazioni di Uomini e Donne ha trascurato la sua famiglia e per tale motivo vuole recuperare il tempo perso con una bella vacanza insieme ai suoi genitori e sua sorella Chiara.

 

 

 

 

Impostazioni privacy