Angela Robusti, chi è la fidanzata di Pippo Inzaghi? Da Uomini e Donne alle passerelle

Chi è Angela Robusti, la bellissima modella ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzata con il celebre allenatore del Benevento ed ex calciatore Filippo Inzaghi

Angela Robusti

Scopriamo tutti i segreti di Angela Robusti, dall’infanzia a Udine ai suoi primi passi nel mondo della moda, dal suo percorso accademico all’ingresso nel mondo dello spettacolo italiano, fino ad arrivare alla sua storia d’amore con lo sportivo Filippo Inzaghi.

Chi è Angela Robusti

Nasce nel 1990 a Udine. Nella stessa città frequenta l’Università, laureandosi in architettura. Sin da adolescente, lavora inoltre nel mondo della moda e diventa prima una fotomodella, dopo di che testimonial di diversi marchi.

Nel 2012 partecipa anche al concorso di Miss Italia, arrivando in finale contro Giusy Buscemi, che ha poi vinto il titolo.

Diventa nota al grande pubblico televisivo quando partecipa come corteggiatrice a Uomini e Donne. Nello studio di Maria De Filippi, la giovane tenta invano di conquistare il cuore del tronista Luca Onestini, che la elimina dopo aver scoperto dei suoi lavori da modella, fino a quel momento tenuti all’oscuro.

Chi è il fidanzato

La bellissima Robusti è impegnata sentimentalmente con un noto personaggio del mondo dello sport: si tratta dell’allenatore del Benevento ed ex calciatore di Juventus e Milan, nonché campione del mondo con gli azzurri nel 2006, Filippo Inzaghi.

La storia tra lo sportivo e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è iniziata un paio d’anni fa. I due, che sono divisi da una differenza d’età di 17 anni, sono molto discreti e riservati e girano alla larga dal gossip e dalla mondanità.

Qualche tempo fa, secondo alcune indiscrezioni, sembrava che Angela Robusti fosse incinta: nessun pancino si è mai manifestato sotto l’occhio vigile dei paparazzi, tuttavia il fortissimo legame che tiene uniti i due pare proprio che sfocerà in fiori d’arancio e cicogne.

https://www.instagram.com/p/B-w-H-Oou1O/

Impostazioni privacy