Categorie: Personaggi

Andrea Di Carlo, ecco chi è il nuovo fidanzato di Arisa

Sono insieme su Instagram dove si mostrano teneramente insieme: parliamo di Arisa e del suo fidanzato. Scopriamo qualche curiosità su Andrea Di Carlo.

Tra i vari coach di Amici di Maria De Filippi, c’è anche Arisa. La cantante lucana è molto attenta al percorso che fanno i suoi studenti nel famoso talent show televisivo di Mediaset e dispensa saggi consigli per permettere loro di spiccare le ali nel mondo della musica.

La stimata e brava cantante, oltre a dimostrare come sempre il suo talento anche da insegnante, spesso condivide scorci della sua vita personale su Instagram.

E, proprio negli ultimi post, si è mostrata con il suo nuovo fidanzato. Parliamo di Andrea Di Carlo. Chi è l’uomo che ha rapito il cuore di Arisa? Scopriamolo insieme.

 

Chi è Andrea Di Carlo, fidanzato di Arisa

Andrea Di Carlo è il nuovo fidanzato di Arisa. Lui e la cantante lucana si sono mostrati spesso in vari scatti e storie su Instagram e hanno attirato molto l’attenzione e la curiosità dei fan.

Non tutti, infatti, conoscono Andrea Di Carlo. Sappiate che nella vita l’uomo – nella vita – oltre ad essere la dolce metà di Arisa è anche il suo manager, in quanto è proprietario dell’agenzia ADC Management.

Oltre ad occuparsi dell’agenzia, Andrea svolge anche un’altra attività, quella di autore televisivo. Possiamo citare le collaborazioni che ha attuato nel programma condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno.

Un “meraviglioso amore” social

Prima di annunciare ufficialmente la storia d’amore con Arisa, l’uomo ha pubblicato, su Instagram, una foto in cui baciava una donna, il cui volto non era visibile.

Lo scatto:

Poi quelle labbra hanno avuto un nome, quello di Arisa. I due sembrano molto affiatati e condividono spesso contenuti sui rispettivi social.

L’ultima storia di Arisa, infatti, li mostra insieme mentre, teneramente, sono insieme a letto.

Marcus Navajo

Ciao a tutti sono Marco Corinaldesi in arte Marcus Navajo. Ho la passione per gli animali, la natura e per il buon cibo