Home Personaggi Andrea Denver, chi è il modello del GF Vip 4: vita privata...

Andrea Denver, chi è il modello del GF Vip 4: vita privata e curiosità

CONDIVIDI

Chi è Andrea Denver, super modello italiano che vive e lavora oltreoceano, tra i concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip

andrea denver

Scopriamo tutti i segreti di Andrea Denver, bellissimo modello che farà probabilmente strage di cuori all’interno della casa più spiata degli italiani.

Chi è Andrea Denver

Andrea Denver, pseudonimo di Andrea Salerno, è un modello italiano di fama internazionale, nato a Verona il 3 maggio del 1991.

Il giovane cresce in Italia, ma oggi è residente negli Stati Uniti. Espatria dopo la laurea in scienze della comunicazione, quando vola in Florida per conseguire un Master in comunicazione.

Proprio in America viene notato da un’agenzia di modelli. Da quel momento la sua carriera è tutta in discesa: per tre anni consecutivi viene nominato “The Model of the Year Award – Social Media Star Men” su Models.com e lavora per celebri brand come Hugo Boss, MAC Cosmetics e Ralph Lauren.

Appare anche nei video musicali di Jennifer Lopez “I Luh Ya Papi” e di Taylor Swift “Blank Space”. Nel settembre 2019 partecipa come concorrente alla serie televisiva inglese The Circle UK su Channel 4 nell’episodio 16.

A partire da gennaio 2020 sarà uno dei concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini.

Vita privata e curiosità

Sui social, e in particolare su Instagram, Andrea Denver ha un seguito di più di 1 milione di follower.

Il bellissimo modello è appassionato di sport, e in particolare di basket. Andrea è un giornalista mancato, se si considera che il suo obiettivo iniziale era quello di intraprendere una carriera nel giornalismo, dopo una tesi in onore di Guy Delisle, fumettista canadese.

Non si hanno, invece, moltissimi dettagli sulla vita sentimentale del giovane. Da Instagram, sembrerebbe proprio che Denver non sia fidanzato, anche se qualche tempo fa erano state diffuse alcune voci su una presunta relazione con Madonna.