Altro capriccetto di Andrea Denver: il colpo di grazia alla fidanzata

Il rapporto tra Andrea Denver e la sua fidanzata Anna Wolf potrebbero presto diventare ancor più spigoloso a causa di Adriana Volpe.

Andrea Denver e Adriana Volpe nella casa del GF Vip 4

Al Grande Fratello Vip 4 il modello veronese Andrea Denver, all’anagrafe Andrea Salerno, si è distinto per una lunga serie di atteggiamenti balzani nei confronti di Adriana Volpe. Comportamenti compromettenti che hanno indubbiamente messo la sua fidanzata in una posizione a dir poco scomoda.

Sebbene fosse impegnato in una relazione sentimentale con la 23enne statunitense Anna Wolf, i telespettatori del Grande Fratello Vip 4 hanno gradito il feeling nato tra Andrea Denver e la sua coinquilina Adriana Volpe. Un intenso legame che è ancora al centro dei siti di gossip, nonostante siano trascorse svariate settimane dalla fine del reality show di Canale 5.

Andrea Denver e il colpo di grazia alla fidanzata

Ma che opinione si sarà fatta tale misteriosa Anna Wolf? A confessarlo ci ha pensato il 28enne veronese, durante un collegamento Instagram con il salotto virtuale organizzato dall’ex gieffina Giulia Salemi:

“Lei l’ha vissuta bene, era informatissima e riusciva a farsi tradurre tutto, poi si sentiva costantemente con i miei genitori. Non si è assolutamente infastidita per nessuna situazione in casa, poi non credo di essermi comportato male nei suoi confronti”

Sfrontato, senza peli sulla lingua. In riferimento alle martellanti lusinghe rivolte ad Adriana Volpe, Andrea Denver ha dato il colpo di grazia alla fidanzata:

“Il mio apprezzamento non era solo dal punto di vista estetico, ma era legato alla sua persona. Era un punto di riferimento. La foto del calendario me la porterò fino a che potrò… patrimonio dell’Unesco!”

Alla luce delle ultime dichiarazioni, la modella statunitense Anna Wolf riuscirà a buttare giù l’ennesimo boccone amaro e tollerare, ancora una volta, le bizze del suo fidanzato? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy