Andrea Delogu alza la gonna in diretta e la mostra senza vergogna – FOTO

La nuova conduttrice de La Vita in Diretta Estate lancia un messaggio di normalità delle donne, ricordando che il mondo dello spettacolo è spesso apparenza.

Andrea Delogu body positivity

La conduttrice de La Vita in Diretta Estate si chiama Andrea Delogu ed ha 38 anni. Nella scorsa la conduttrice ha lanciato un importante messaggio di body positivity.

Il messaggio di amore e orgoglio

Andrea Delogu nell’ultima puntata pomeridiana del programma di Rai Uno la Vita in Diretta Estate. Senza problemi la conduttrice ha deciso di mostrare la propria ritenzione idrica, facendo vedere la sua gamba destra.

Desidera parlarci di amore per noi stesse, lanciando un messaggio di normalità alle donne a casa.

Mentre chiacchierava con Cristina Fogazzi, nota anche come l’estetista cinica, Andrea assenza problemi ha mostrato la cellulite, smagliature sulla sua gamba destra. Ha poi detto alle persone in ascolto:

“fare pace con il proprio corpo.”

Tutto è iniziato qualche anno fa, quando Andrea ha capito di non interessarsi più della prova costume, della cellulite, smagliature e altri segni del tempo.

Andrea Delogu body positivity

Cristina Fogazzi dopo quanto detto le ha guardato la gamba, stabilendo di quale tipo di ritenzione si tratta.

Il precedente messaggio di amore di sè

Non è la prima volta che la Delogu lancia messaggi del genere. Con un suo post Instagram dello scorso anno nel quale ha rotto il segreto che si nasconde la bellezza delle donne di spettacolo.

“Dietro ci sono pancere e ore di trucco, non credete a ciò che vedete in tv”.

Andrea Delogu body positivity

Ha detto che voler assomigliare ad un volto televisivo è come voler assomigliare a qualcosa di artificiale come un filtro Instagram.

Impostazioni privacy