Home Spettacolo Andrea Cocco, com’è cambiato il vincitore del Grande Fratello dopo 10 anni...

Andrea Cocco, com’è cambiato il vincitore del Grande Fratello dopo 10 anni dal reality

CONDIVIDI

Ricordate Andrea Cocco? È salito agli onori della cronaca come il primo concorrente italo-giapponese che ha vinto il reality show Grande Fratello. Eccolo a 10 anni di distanza.

Andrea Cocco, vincitore del “Grande Fratello 11”

Andrea Cocco era poco più di un baldo giovanotto quando nel lontano aprile 2011 vinse il celeberrimo reality show Grande Fratello. Ma com’è cambiato oggi il vincitore della undicesima edizione del leggendario format di Canale 5?

Andrea Hirai Cocco è salito agli onori della cronaca per aver trionfato al Grande Fratello 11, edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Classe 1978, romano ma con origini giapponesi. Un avvenente fotomodello che dieci anni fa si è contraddistinto dagli altri concorrenti grazie al suo pregevole savoir faire.

Andrea Cocco, dopo il “Grande Fratello” il debutto nel mondo del cinema e dell’arte culinaria

La vittoria al Grande Fratello è stata per lui un lasciapassare nel difficile e tortuoso mondo del cinema. Pochi mesi dopo il suo trionfo televisivo, infatti, Andrea Cocco ha iniziato a prendere lezioni di recitazione, partecipando a svariati cortometraggi.

Ma al di là delle sue ottimistiche aspirazioni cinematografiche, il polivalente quarantaduenne nutre un’altra passione: la cucina. Tra le attuali attività svolte da Andrea Cocco, infatti, si annovera anche la professione di chef.

Andrea Cocco, Instagram

 

Andrea Cocco, l’amore e le sue relazioni sentimentali

All’interno del celebre appartamento di Cinecittà, Andrea Cocco aveva instaurato una love story con una delle sue coinquiline, ovvero Margherita Zanatta. La liaison amorosa tra i due è andata a gonfie vele per alcuni anni, salvo poi terminare per motivi sconosciuti al pubblico.

Ma Andrea Cocco, ad oggi, ha trovato l’amore della sua vita? Da ciò che si evince dal suo aggiornatissimo profilo Instagram, al momento attuale l’ex vincitore del GF 11 è felicemente fidanzato con una modella.

Andrea Cocco e la fidanzata Tamara

La sua dolce metà risponde al nome di Tamara Zsilinszki. La coppia è particolarmente attiva sui social e condivide scatti di vita quotidiana, selfie e Instagram stories con i loro affezionati followers.