Chi è Andrea Cerioli: età, fidanzata e curiosità dell’ex tronista di U&D

Scopriamo insieme tutti i segreti relativi ad Andrea Cerioli, l’ex tronista di Uomini e Donne attualmente impegnato con Arianna Cirrincione.

Andrea cerioli chi è

Approfondiamo insieme il profilo dell’amatissimo Andrea Cerioli, ex gieffino diventato adesso influencer con più di 1 milione e mezzo di followers su Instagram.

Chi è Andrea Cerioli

Nasce in provincia di Bologna, in un piccolo paesino, il 22 Maggio del 1989.

Dopo il diploma come operatore tecnico del turismo, si dedica al lavoro di agente di commercio.

La sua prima apparizione in tv avviene a Uomini e Donne, quando prende parte al dating show come corteggiatore della tronista Ramona Amodeo.

Nel 2014 entra nella casa del Grande Fratello, programma grazie al quale avrà molta notorietà. Successivamente, diventa tronista di Uomini e Donne e vivrà un’esperienza piena di alti e bassi.

L’uomo è provato da alcuni avvenimenti che lo hanno sconvolto nel suo privato e non riesce in alcun modo a legarsi alle donne che frequenta nel dating show. Decide così di abbandonare il programma.

Ritorna in tv nel 2018, come tentatore a Temptation Island Vip. Gli viene nuovamente proposto il trono e nel 2019 compie finalmente la sua scelta.

Vita privata e curiosità

Nell’anno della sua partecipazione al Grande Fratello, Andrea Cerioli perde la madre, alla quale era molto legato. Ciò costituirà un vero e proprio trauma per il ragazzo, dal quale si riprenderà solo molto tempo dopo.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Cerioli ha avuto una relazione con Valentina Rapisarda, sua corteggiatrice nel corso della prima esperienza a Uomini e Donne.

La coppia ha iniziato a frequentarsi seriamente dopo la fine del programma ed è rimasta insieme per due anni.

Successivamente, Andrea vive una liaison con l’influencer e modella Zoe Cristofoli.

Attualmente, è impegnato sentimentalmente da più di un anno con Arianna Cirrincione, che ha scelto nel corso del trono di Uomini e Donne nel 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

Impostazioni privacy