Che fine ha fatto Anbeta? Dopo la lite con Maria De Filippi ecco cosa le è successo

Che fine ha fatto Anbeta Toromani la bravissima ballerina di Amici di Maria? Ecco cosa è successo alla professionista dopo la lite con Maria De Filippi

Anbeta di Amici, che fine ha fatto?

Partecipare al programma di Maria De Filippi “Amici” è quasi una garanzia. Molti sono stati i giovani talenti che hanno avuto un grandissimo successo dopo la partecipazione al programma,ricordiamo infatti uno dei volti noti è stata proprio la ballerina Anbeta. La giovane dopo essere stata concorrente è diventata successivamente ballerina professionista del programma.

Anbeta che fine ha fatto la ballerina?

La bravissima Anbeta Toromani è stata sicuramente una delle donne e ballerine più importanti della scuola di Amici. Il suo carattere mite, timida e introversa faceva risaltare ancora di più il suo straordinario talento. Negli anni infatti Anbeta ha ottenuto un importantissimo ruolo anche nel programma di Maria De Filippi, danzando per anni sul palco di Canale Cinque.

Anbeta

Ma la giovane ha dovuto però dividersi per anni tra la carriera televisiva e l’amore per il teatro. Per ben 10 lunghi anni infatti, Anbeta ha partecipato al talent come ballerina professionista finché non ha deciso di lasciare la televisione e di dedicare la sua anima al teatro.

https://www.instagram.com/p/BKv7BuMgozo/?utm_source=ig_web_copy_link

La ballerina di teatro

La bella Anbeta infatti è riuscita a raggiungere i suoi obiettivo interpretando importanti ruoli nel teatro con Romeo e Giulietta, lo Schiaccianoci e Coppelia. La giovane qualche anno fa infatti ha dichiarato:

“Non rimpiango gli anni trascorsi in televisione, ma ormai il mio futuro è il teatro. Fino a qualche anno fa, non avevo la possibilità di poter scegliere. Ero un’extracomunitaria e le leggi italiane non mi permettevano nemmeno di fare le audizioni”.

Ma quello che in molti non sanno è che Anbeta ha abbandonato lascuola di Amici anche per un duro diverbio avuto con la padrona di casa Maria De Filippi. La conduttrice infatti accusò di aver un atteggiamento molto duro con i suoi allievi

“Chi fa il mio lavoro ha un livello diverso, i commenti deve farli a casa sua e non davanti a un ragazzo di vent’anni. Rispetto voi ballerini professionisti e vi trovo bravissimi, ma ogni tanto vi lasciate andate nei commenti. Specie tu, Anbeta. Non fare l’étoile che prende e se ne va“

aveva detto Maria alla ballerina. Ad oggi non si conoscono ancora i rapporti tra Maria e Anbeta sta di fatto che la professionista ritornò nel programma solo 3 anni dopo. Eccola durante uno dei suoi ultimi spettacoli: sempre bravissima!

https://www.instagram.com/p/B0lL71ygNx6/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy