Ricordate Susy Fuccillo di Amici? Con chi sta oggi? Ha sfondato a New York ma non balla più

Una delle ballerine più belle e brave di tutte le edizioni di Amici: Susy Fuccillo. Non fa più la ballerina, oggi la sua vita ha altre priorità.

Ricordate Susy Fuccillo? Oggi molto cambiata

L’abbiamo conosciuta durante la settima edizione di Amici. Amata da Garrison, ma rifiutata dalla Celentano che la definì l’anti-danza, Susy Fuccillo ha cambiato totalmente vita. Scopriamo insieme cosa fa oggi.

L’esperienza ad Amici per Susy Fuccillo

Susy Fuccillo partecipò alla settima edizione di Amici di Maria De Filippi. Si presentò nella categoria danza. Al tempo, il professore che la supportò di più fu Garrison che la adorava, mentre la Celentano la definì letteralmente l’anti-danza.

Amata e odiata, da quel momento, sono passati diversi anni – 10 per la precisione – e la ragazza ha cambiato completamente vita. Curiosi di scoprire cosa fa oggi?

https://www.instagram.com/p/CEmPYldD1xx/?utm_source=ig_web_copy_link

Cosa fa oggi Susy Fuccillo?

Susy è convolata a nozze nel 2015. Ha sposato Salvatore nella città di Catania e ha avuto la sua prima bambina nel 2018, che hanno chiamato Cristina. La ragazza sognava da sempre di diventare madre.

Non ha dimenticato – però – l’esperienza di Amici e continua a ringraziare il programma per tutte le opportunità che le ha regalato:

Vi auguro di raggiungere i vostri traguardi e ringrazio ancora oggi Amici per avermi aperto un mondo di opportunità nell’arte e in particolare nella danza, alla quale ancora oggi devo il raggiungimento di ogni mio singolo obiettivo”.

https://www.instagram.com/p/CFkEYh2DH-B/?utm_source=ig_web_copy_link

La ragazza oggi ha 28 anni e gestisce un’agenzia di eventi e si dedica anche alla moda, tanto che è una stilista molto conosciuta a New York, dove ha presentato la sua linea di abbigliamento, chiamata Bereshift.

Susy – dunque – è una donna in carriera che ha sfruttato il trampolino di lancio offerto dalla trasmissione di Maria De Filippi per aprire le ali verso un futuro radioso.

Da poco è diventata mamma anche di una seconda bambina bellissima.

Anche se non fa più la ballerina, la ragazza è riuscita ad affermarsi e a formare la famiglia che tanto sognava di mettere in piedi, già da quando era un’allieva tra i banchi del popolare talent show televisivo.

Impostazioni privacy