Amici, addio alla nota professoressa di ballo: assente nella prossima edizione

Amici Speciali, Maria De Filippi conferma: una nota insegnante di ballo non sarà presente nel cast del talent show di Canale 5

Amici

Lo scorso anno è andata in onda una versione ‘vip’ del talent show di Canale 5, ‘Amici All Stars‘.La nuova edizione prevede molte novità che riguardano la trasmissione condotta da Maria De Filippi a partire dal nome che si è trasformato in Amici Speciali. Pare che ci siano importanti cambiamenti anche nel cast.

Amici Speciali: l’insegnante di ballo fuori dal cast

Una nuova edizione dedicata ai volti noti del mondo dello spettacolo è pronta a tornare su canale 5, una gara in quattro puntate dedicate all’emergenza coronavirus. Da quanto emerge dalle anticipazioni, sono ben dodici i ‘vip’ pronti a sfidarsi sul palco del talent show condotto da Maria De Filippi.

Non è ancora nota la data in cui saranno trasmesse le puntate in prima serata. In una recente intervista a Vanity Fair, la conduttrice pavese ha rivelato che una nota insegnante di ballo della scuola non sarà nel cast del programma.

Le parole della conduttrice

Di recente, la moglie di Maurizio Costanzo ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair confermando che Veronica Peparini non sarà presente nel cast ma ci sarà ci sarà il suo compagno, il ballerino professionista Andreas Muller.

Ma la conduttrice ha precisato che sta lavorando ed è impegnata con le coreografie:

“Tutti quelli che se ne sono andati dal programma non sono mai stati cacciati”.

Nel cast ci saranno molti ballerini professionisti, che anni prima avevano partecipato al talent come Alberto Urso, Stash, Irama, Giordana Angi, Gaia Gozzi, il rapper Random che venne scartato ai provini, e Javier Rojas. E ancora  Umberto Gaudino, Andreas Muller, Gabriele Esposito, Alessio La Padula e Alessio Gaudino.

I fan della trasmissione non vedono l’ora di poter veder le nuove sfide in prima serata.

Leggi anche:Veronica Peparini e Andreas Muller, chi è la coppia di Amici di Maria De Filippi: professione e curiosità

Impostazioni privacy