Home Spettacolo Amici Speciali, ma quale Alberto Urso? Scoop svelato: chi è l’uomo di...

Amici Speciali, ma quale Alberto Urso? Scoop svelato: chi è l’uomo di Gaia Gozzi

CONDIVIDI

Ad “Amici Speciali” svaniscono tutti i sospetti. Le maliziose insinuazioni su una possibile liaison amorosa tra Gaia Gozzi e Alberto Urso sono crollate rovinosamente.

Gaia Gozzi, concorrente di “Amici Speciali”

Nel rocambolesco mondo del gossip, si sa, tutto può accadere. Possono fallire i matrimoni, affiorare nuove love story e svanire dei presunti flirt. Da qualche tempo a questa parte, al fianco di Gaia Gozzi, attuale protagonista di Amici Speciali, c’è un uomo.

Sono ormai settimane che il pubblico del talent show di Maria De Filippi e il popolo del web si domanda chi abbia rubato il cuore della ventiduenne emiliana. Dopo incalzanti interrogativi e soffocanti rumors, ecco che emerge tutta la verità, nient’altro che la verità.

Amici Speciali, smentito il flirt tra Gaia Gozzi e Alberto Urso: spunta il fidanzato della cantante

Non sussistono più dubbi. La vincitrice dell’ultima edizione di Amici è legata sentimentalmente a Daniele Dezi, colui che tutti stanno indicando come il fidanzato di Gaia.

Sono crollati, pertanto, i rumors sul presunto flirt attribuito ad Alberto Urso e Gaia Gozzi. Sono sfumati tutti i pettegolezzi che, nelle ultime settimane, sono circolati vorticosamente tra i principali siti di gossip italiani. Durante la semifinale di Amici Speciali, infatti, il ragazzo di Gaia Gozzi, Daniele Dezi, era presente nello studio di Canale 5.

Adesso le indiscrezioni e i sospetti sulla coppia Gozzi-Urso, partiti da Federica Gentile di RTL102.5, andranno dritti negli archivi. Dietro le quinte di Amici Speciali, un gioco di sguardi tra i due cantanti aveva calamitato l’attenzione della conduttrice radiofonica.

Tuttavia si è arrivati ad un punto fermo. Sono state tratte delle conclusioni saldamente fondate e la presunta liaison amorosa Gozzi-Urso crolla. Nuovi elementi hanno contribuito a fare luce sulla vita sentimentale della cantante.

Tutto il vociferare sulla sua sfera privata, tutti i flirt a lei affibbiati, tutte le insinuazioni vere o false che siano, possono finire nel dimenticatoio? Sfortunatamente no. Gli scoop infondati, i rumors e i sospetti privi di fondamento non svaniscono mai del tutto.

Ma ora che la verità è emersa, si fa strada sornione un nuovo arrovellante quesito: per chi batte il cuore del cantante Alberto Urso? Sui social è già partito il toto-nomi.