Home Spettacolo Amici Speciali, rumors su Gaia Gozzi e Irama: è nata una coppia?...

Amici Speciali, rumors su Gaia Gozzi e Irama: è nata una coppia? L’inizio su Instagram

CONDIVIDI

Si scaldano i motori per Amici Speciali, nuovo attesissimo talent show di Canale 5. A pochi giorni dall’inizio della trasmissione di Maria De Filippi, si mormora di un presunto flirt tra Gaia Gozzi e Irama.

Gaia Gozzi e Irama, concorrenti del talent show “Amici Speciali”

Si rincorrono da diverse ore, negli ambienti televisivi ma anche sui social, rumors sempre più insistenti circa una nuova coppia nata tra i protagonisti del cast di Amici Speciali. Sebbene manchino pochi giorni alla partenza dell’atteso talent show di Maria De Filippi, l’asse dell’attenzione mediatica si è spostata su una presunta liaison amorosa esplosa tra due cantanti del cast.

A monopolizzare l’interesse dei fan della trasmissione è stato, infatti, un gossip su un possibile flirt tra Gaia Gozzi, vincitrice dell’ultima edizione di Amici, e Filippo Maria Fanti, in arte Irama. Sarà la love story dell’estate 2020 oppure trattasi dell’ennesima indiscrezione infondata, che alimenta i rumors sui social? Ma procediamo con ordine.

Gaia Gozzi e Irama, tra ipotesi e indizi

A scatenare la fervida fantasia dei seguaci dei due cantanti è stato un indizio ben preciso. Poche settimane fa, i fan di Irama si sono accorti che il 24enne lombardo ha iniziato a seguire Gaia Gozzi sul noto social network Instagram.

Nel giro di pochi giorni, Irama ha dato il meglio di sé e si è  sbizzarrito, regalando una serie di like agli scatti fotografici di Gaia Gozzi presenti sul suo profilo Instagram. Un dettaglio che non è sfuggito né ai followers di Irama né ai seguaci della 22enne emiliana.

Ma tutte queste sono solo ipotesi? Ebbene sì. Si tratta di ipotesi ben dettagliate, ma pur sempre ipotesi. L’entusiasmo per il presunto flirt è svanito nell’esatto momento in cui il fidanzamento tra Irama e la modella francese Victoria Stella Doritou è stato confermato.

Da svariati mesi, infatti, il cantante di Monza è legato sentimentalmente alla giovane modella parigina. Si tratta, pertanto, del deludente scoop volto ad attirare l’attenzione della rete attorno ai due protagonisti di Amici Speciali? Un mistero che i fan presto risolveranno.