Amici Speciali, Alberto Urso e Francesca Tocca: Maria De Filippi redarguisce il cantante

Nel corso della semifinale di “Amici Speciali”, Maria De Filippi ha colto in flagrante Alberto Urso, mentre scrutava languidamente la silhouette della ballerina professionista Francesca Tocca.

Alberto Urso e Maria De Filippi

Francesca Tocca, leggiadra ballerina professionista del talent show di Maria De Filippi, torna a ballare sul palco di Amici Speciali con TIM insieme per l’Italia in tutta la sua sensualità e femminilità. Nella semifinale di venerdì 29 maggio, la trentunenne catanese ha fatto il suo glorioso ingresso nello studio di Canale 5.

Francesca Tocca, con la sua travolgente performance a fianco di Umberto Gaudino, ha stregato sia i presenti in studio che il pubblico a casa. Come di consueto, la sua esibizione ha calamitato l’attenzione collettiva, infiammando lo studio di Amici Speciali.

Ad esser inquadrato durante la performance della ballerina è stato il concorrente Alberto Urso, visibilmente pervaso dai bollenti spiriti. Il cantante non ha mai negato di avere un debole per l’ammaliante siciliana.

Amici Speciali, Maria De Filippi si diverte a stuzzicare Alberto Urso

Il giovane artista è stato pizzicato mentre, impalato ed esterrefatto, guardava Francesca Tocca e ne studiava le forme. Maria De Filippi si è accorta della condotta del cantante, concentrato a scrutarla languidamente e a desiderarla in modo molto intenso.

Dall’alto della sua grillosità, la conduttrice di Canale 5 lo ha redarguito, cercando di raffreddare i suoi bollenti spiriti:

“Cosa stavi guardando tu Alberto?”

Il ventiduenne messinese, colto in flagrante mentre sbavava dietro il lato B generosamente esibito da Francesca Tocca, ha replicato così, mentre ridacchiava sotto i baffi:

“Ma perché lo chiedi a me? Guardavo Umberto che è stato bravissimo!”

Ma quale sarà stata la reazione della ballerina professionista? Si sarà accorta delle attenzioni dell’affascinante artista, intento a sbavarle dietro? Si sa, le seduttrici sono abituate ad esser spogliate con lo sguardo. Pertanto, se desidera farsi notare, Alberto Urso dovrebbe proprio ignorarla.

Impostazioni privacy