Grave lutto per Sergio Sylvestre: lo straziante addio sui social

Grave lutto per Sergio Sylvestre, il bravissimo cantante uscito dalla scorsa edizione di Amici, lo scioccante messaggio sui social

Amici
Lutto per Sergio Sylvestre

Amici, grave lutto per il gigante buono del talent show di Maria De Filippi, Sergio Sylvestre. A raccontare di questo lutto improvviso è stato proprio il giovane sui social network che ha sconvolto e non poco i suoi fan.

Il gigante di Amici, che aveva sempre il sorriso stampato in viso e una voce straordinaria, purtroppo oggi vive momenti davvero di grande tristezza.

Sergio dice addio a Osvaldo

Il giovane Sergio oggi, dopo la grande vittoria di Amici, ha conquistato il pubblico italiano e non solo. Purtroppo oggi il ragazzo vive un momento davvero drammatico che gli ha sconvolto e non poco la vita. Il giovane Sergio, infatti, proprio oggi ha pubblicato un post sui suoi social network, un messaggio dedicato al suo amico Osvaldo. Una persona che in poco tempo è diventato un suo caro amico, conosciuto tra le spiagge del Samsara.

Il giovane Osvaldo, era un Dj di successo che aveva conquistato il cuore di Sergio in pochissimo tempo, diventando grandi amici. Purtroppo il giovane Osvaldo è morto il 1 aprile, lasciando un grande dolore alla famiglia e agli amici, tra cui anche Sergio. Il giovane Osvaldo è morto a 39 anni, ad uccidere il Dj è stata una malattia che purtroppo lo ha divorato in pochissimo tempo.  Osvaldo Dell’Anna, è deceduto, dopo aver lottato per mesi contro la malattia. Il Dj ha lasciato la moglie Maura e due bambini piccolissimi.

Osvaldo e Sergio grande Amicizia

Sergio dopo l’edizione di Amici, ha deciso di portare la sua voce in giro per l’Italia e proprio sulle spiagge del Samsara in Puglia, Osvaldo conosce il gigante buono. I due infatti, hanno condiviso molto insieme, tra cui molte serate e divertimento. Purtroppo per Sergio non è stato l’unico lutto da superare,  a quanto pare, ifatti, circa due anni fa, ha perso il papà.

Noi facciamo le condoglianze a Sergio e alla Famiglia di Osvaldo, Riposa in pace e che la terra ti sia lieve.

Impostazioni privacy