Ricordi Valeria di Amici? Oggi ha 40 anni e ha realizzato il suo sogno

Oggi è una donna che ha fatto quello che sognava a 20 anni. Sulla sua carta di identità è indicato il lavoro dei suoi sogni. Cosa fa? Com’è oggi?

Ricodate Valeria Monetti di Amici?

Sono passati vent’anni da quando Valeria Monetti partecipò alla prima edizione di Amici che – al tempo – si chiamava ancora Saranno Famosi. Capelli ricci corvini, occhi verdi penetranti e un talento fuori dal comune per la recitazione e il canto.

Dopo così tanto tempo, è una delle concorrenti che hanno lasciato maggiormente il segno nel cuore degli spettatori.

https://www.instagram.com/p/CB3wmgcK7tS/?utm_source=ig_web_copy_link

In molti si sono chiesti cosa faccia oggi, a tanti anni di distanza dalla sua prima esperienza televisiva. Se siete curiosi, allora continuate a leggere questo articolo.

Valeria Monetti, l’esperienza ad Amici

Valeria Monetti partecipò alla prima edizione di Amici, che aveva ancora la denominazione di Saranno Famosi. Era una delle allieve più brave della scuola, visto che aveva talento sia nel canto che nella recitazione.

https://www.instagram.com/p/Bpp8jJlhzqL/?utm_source=ig_web_copy_link

Galeotto fu il palco della scuola più seguita d’Italia, visto che la bella Valeria conobbe Andrea Cardillo con il quale si fidanzò proprio nel reality show.

La recitazione era in cima alla lista delle sue passioni, tanto che lei disse – al tempo – che aveva un sogno particolare:

“Per me avere successo vuol dire che un giorno sulla mia carta d’identità accanto alla voce professione ci sarà scritto attrice”.

Valeria Monetti, cosa fa oggi?

Pare che quel grande sogno sia diventato realtà. Valeria, infatti, è diventata una bravissima attrice teatrale. Già dal lontano 2003, infatti, ha iniziato a prendere parte ai primi musical. Tra questi, citiamo Sette spose per sette fratelli.

https://www.instagram.com/p/B1I9wXSoX8p/?utm_source=ig_web_copy_link

A questo, sono seguiti tanti altri lavori come L’ultima strega, Ti amo, sei perfetto ora cambia, per citarne alcuni. Gira il mondo grazie alla sua professione e ha fondato, inoltre, la sua compagnia teatrale, denominata AMO.

Impostazioni privacy