Amici, ricordate Maria? Dal flirt con Gianni Sperti alla gravidanza della figlia

La bellissima ballerina Maria Zaffino, in passato professionista nel talent di Amici di Maria De Filippi, ha cambiato vita.

Una vita quella di Maria Zaffino molto diversa da quando era una professionista di Amici. La ballerina, infatti, molto apprezzata nel talent di Maria De Filippi oggi dirige una scuola di danza ed è pronta a diventare nonna a soli 44 anni.

Amici, Maria Zaffino oggi nonna

La notizia l’ha data la stessa Maria che ha voluto condividere sui social la grandissima gioia. La ballerina, su IG, ha pubblicato la storia in cui si vedere la figlia 24enne avuta in giovanissima età, con il pancione.

LEGGI ANCHE –> Michele Merlo, la relazione segreta con Nicole di Amici: l’Ultimo messaggio è da brividi

LEGGI ANCHE –> Michele Merlo non ce l’ha fatta: il gesto dell’ex Shady è agghiacciante

Maria Zaffino, dopo Amici il drastico cambio di rotta

Il talent le è servito a rendere noto il suo nome all’interno del mondo della danza. Maria Zaffino, infatti, ha avuto una lunga carriera come ballerina mentre oggi è una coreografa con una scuola di danza tutta sua. Ma sicuramente per lei, le più grandi soddisfazioni, arrivano sul piano personale.

La ballerina dai scintillanti occhi verdi, infatti, è pronta a diventare nonna. La foto della figlia incinta è accompagnata da una didascalia che traduce pienamente il suo orgoglio e la sua felicitò:

«37esima settimana, amore di mamma! Nonna ti aspetta a braccia aperte».

I fan hanno subito capito anche qual è il sesso del nascituro.

Il sesso del primo nipotino

Pare, infatti, che si tratti da un maschietto: a rivelarlo un cuoricino blu che accompagna il tenero messaggio.

La ballerina pare abbia lasciato il noto talent proprio perché incinta del secondo figlio. Pare, tra l’altro, che la Zaffino avesse avuto anche una relazione – al tempo- con un ex allievo Michele Maddaloni e anche col collega Gianni Sperti.

 

Sono ormai anni che Maria è legata a Daniele, compagno lontano dai riflettori, con il quale ha avuto una seconda figlia nel 2015.

Impostazioni privacy