Amici, ricordate Leonardo? Oggi un’altra persona: ecco che fine ha fatto dopo il talent

Difficile dimenticare un temperamento come il suo: Leonardo Fumarola seppe contraddistinguersi nella categoria ballo. Ecco com’è oggi

Leonardo Fumarola oggi molto diverso

Tra i vari talenti approdati ad Amici di Maria De Filippi, c’è stato Leonardo Fumarola. Il ragazzo partecipò alla prima edizione del talent show di Amici che, al tempo, si chiamava ancora Saranno Famosi.

Agile, veloce ed etereo, il ballerino conquisto sia i professori di danza che il pubblico del piccolo schermo. Al tempo, però, come ricorderete, il programma fu vinto dal cantante Dennis Fantina.

A distanza di tanti anni, che fine ha fatto il danzatore? Se siete curiosi, continuate a leggere.

https://www.instagram.com/p/B9u7nOEqCA2/?utm_source=ig_web_copy_link

Leonardo Fumarola, l’esperienza ad Amici

Ci troviamo nella prima edizione di Amici – al tempo, Saranno Famosi – quando facciamo la conoscenza di Leonardo Fumarola.
Il ragazzo riuscì ad entrare nella scuola più seguita di Italia, grazie a un talento nella danza che andava fuori dal comune.

Apprezzato dai professori, osannato sai fan, Leonardo, però, non riuscì a portare a casa la vittoria, nonostante fosse molto quotato. Al tempo, vinse Dennis Fantina: nonostante la vittoria del cantante, il ballerino – si può dire – è stato il vincitore morale di quella edizione.

https://www.instagram.com/p/BN_6G8Jgu-c/?utm_source=ig_web_copy_link

Leonardo, che fine ha fatto?

Dopo aver preso parte alla scuola di Amici, il ballerino iniziò a lavorare per Buona Domenica, dal 2002 al 2006.

Dopo questo ingaggio, nel 2015, fu la volta di Italia’s Got Talent, in cui si presentò con una meravigliosa coreografia, realizzata con il gruppo Origami.

Lo abbiamo visto in tv – di recente – nel 2017 sul palco dell’Ariston. Intanto, Fumarola ha fondato la scuola di danza – la Asd Fly Land – di cui è direttore artistico.

Insomma, anche lui grazie ad amici è riuscito a fare della sua passione, nel quale spiccava per indubbio talento, una vera e propria professione.

Impostazioni privacy