Home Spettacolo Amici, riuscite a riconoscere questo cantante? Lo sguardo è lo stesso!

Amici, riuscite a riconoscere questo cantante? Lo sguardo è lo stesso!

CONDIVIDI

Difficile riconoscere un volto anche se molto noto da piccolo. Questo cantante però è sicuramente uno dei più apprezzati di Amici.

I talenti di Amici, passati o futuri non restano mai indimenticati. Quello in foto è un bambino che, diventato grande, ha realizzato il sogno di diventare un cantante. Ma riuscite a riconoscere chi è dal suo sguardo? Proveremo a darvi qualche indizio.

 

Non è sicuramente uno dei nuovi membri della classe più chiacchierata di Italia, quella del talent di Maria De Filippi. Il ragazzo oggi è un cantante affermato a tutti gli effetti.

Riconoscete questo bimbo? E’ un ex talento di Amici

Sguardo seducente e voce graffiata. Adesso sicuramente avete più indizi sul talento di Amici che vi proponiamo oggi. Crescendo si cambia, ma alcune persone conservano lo sguardo e i lineamenti pur maturando e diventato grandi.

Possiamo sicuramente affermare che confrontando le due foto, da piccolo e grande, questo cantante risulta molto somigliante alla sua versione baby. Volete un altro indizio?

Ha anche partecipato a Sanremo in coppia con un’artista molto famosa.

Ex della scuola della De Filippi oggi grande talento

Fa molto parlare di lui anche per i gossip sulle sue relazioni amorose. Essendo, oltre che un bravo cantante, anche un bel ragazzo le ragazze che lo corteggiassero non sono mai state poche.

Oggi però sembra legato sentimentalmente ad una ragazza che avrebbe, addirittura, anche intenzione di sposare a breve. Insomma, è molto cambiato dagli esordi nella nota scuola: adesso ha messo la testa a posto, almeno così pare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BRIGA (@brigaofficial)


Avete capito adesso di chi si tratta? Oggi è molto più biondo e ha i capelli più corti ma quel visino è più o meno sempre lo stesso.

Esatto, è proprio lui: Briga! Il cantante ha voluto postare una sua foto da piccolo poche ore fa. Carino sin da bambino, non trovate? Le sue fan sicuramente sono d’accordo!