Ricky Martin, la gaffe in diretta: tocca le parte intime Amedeo ma poi frena “Sono sposato”

Amici di Maria De Filippi, Ricky Martin e Amedeo nella puntata di ieri, scenetta hot tra i due . Ecco cosa è successo nel programma

Amici
Amici di Maria De Filippi Ricky Martin tocca le parti intime ad Amedeo

Nella puntata di ieri di Amici di Maria De Filippi, come ospite d’eccezione c’è sempre il mitico cantante più amato dalle donne e non solo. Parliamo infatti di Ricky Martini che sta rendendo i sabato sera, piacevolmente divertenti al pubblico italiano.

L’appuntamento serale su Canale 5, è andato in onda il secondo appuntamento dell’edizione del talent show più amato dai giovani. Una serata ricca di colpi di scena e di momenti magici, dove insieme ai concorrenti si sono esibiti da Al Bano, Fabrizio Moro ed Ermal Meta.

Amici, la palpata a Ricky Martin

Come ogni sabato sera, per rendere la serata ai ragazzi e al pubblico a casa, Maria De Filippi ha fatto entrare in studio Pio e Amedeo i due comici, che insieme al cantante Ricky Martin, con i loro siparietti rendono le sfide meno pesanti. Proprio il comico Amedeo, con il suo modo molto ironico, ha creato un siparietto imbarazzante, ma che ha fatto ridere molto il pubblico. A quanto pare infatti durante il siparietto, Ricky Martin si è fatto prendere dal momento, palpando le parti intime del comico Amedeo. I due ormai sono una coppia fissa all’interno della trasmissione, che fa divertire e non poco il pubblico a casa.

Il cantante Ricky Martin, infatti proprio nella puntata di ieri ha toccato le parti intime del comico davanti a tutti, spiazzando e non poco i presenti in studio. Un siparietto che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web.

Impostazioni privacy