Amici, spunta la stanza segreta per i rapporti intimi tra i ragazzi: la verità

Anche Amici ha dei segreti: a quanto pare, alcune coppie nella casa, scelgono dei punti nella casetta per evitare di essere spiati.

Amici di Maria De Filippi è certamente uno dei programmi in assoluto più amati e seguiti della nostra televisione. Il talent show di Canale 5 ha infatti ormai una storia ventennale alle spella ma resta e si conferma campione di share rate in tutte le sue stagioni.

AMICI, stanza per rapporti intimi? La verità

Di sicuro il segreto di questo grande successo è da ricercare in un mix perfetto di format, protagonisti e capacità di rimanere sempre anno dopo anno al passo con i tempi. Una capacita, quest’ultima, per nulla scontata considerando la pandemia gl8bale che ha colpito l’intero pianeta.

LEGGI ANCHE –> Amici 20, perché Sangiovanni ha un foulard in testa: esplode la curiosità dei fan

Le nuove regole ad Amici 21

La pandemia da COVID-19 ha letteralmente sconvolto regole sociali dell’intero pianeta ed ha avuto ripercussioni in tutti i settori. Non fa certo eccezione il settore dello show business ed infatti come era prevedibile anche Amici 21 si è dovuto adeguare alle norme anti contagio.

Ed è per questo motivo che i partecipanti che nelle scorse edizioni soggiornavano in hotel si sono ritrovati in questa edizione 2021 a dover soggiornare tutti insieme nelle casette ripresi h24 dalle telecamere in una sorta di grande fratello.

Di questa strana quanto nuovissima esperienza hanno parlato ad alcuni allievi della scuola di Amici 2021 in una sessione di Q&A su instagram.

In particolare Arianna Gianfelici ha negato categoricamente alla domanda di un fan su se fosse possibile consumare rapporti all’interno della casetta.

Una risposta fin troppo scontata, ovviamente no. Ma la Gianfelici ha anche raccontato un aneddoto su Enula la quale sarebbe stata contrariata della mancanza di copertura di rete in bagno.

Un’altra notizia bomba è stata data da Riccardo Guarnaccia il quale ha svelato che durante il periodo di Natale la redazione ha permesso a delle coppie di ragazzi di restare alcuni minuti in giardino senza microfoni ne telecamere. Le dichiarazioni di Riccardo hanno suscitato subito la curiosità del pubblico che si è chiesto con chi avesse scelto di uscire Giulia.

Impostazioni privacy