Amici, la cantante mostra il test di gravidanza: bella notizia per Maria De Filippi

Amici di Maria De Filippi, un’ ex allieva della seconda edizione del talent show è incita: l’annuncio sui social

Lidia Cocciolo

Un’ex allieva della seconda edizione del talent show di canale 5 ha annunciato sui social di aspettare un bambino. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Lidia Cocciolo aspetta un bambino: l’annuncio sui social

È stata una delle concorrenti delle prime edizioni del programma: Lidia Cocciolo. Una ragazza che è riuscita a dimostrare di avere talento non solo nel canto ma anche nella recitazione. Nell’edizione 2002-2003, la cantante è riuscita a conquistare il pubblico a casa non solo per la sua voce ma anche per il suo carattere: una ragazza solare e sempre sorridente. L’ex concorrente del programma è riuscita a conquistare il quarto posto e il cuore dei telespettatori.

Dopo la sua partecipazione al talent show di Canale 5, la giovane ha deciso di dedicarsi anche alla recitazione e presto sarà  mamma. A dare l’annuncio sui social è stata la stessa Lidia Cocciolo che ha scritto un lungo messaggio indirizzato ai suoi follower (continua dopo il post):

“Abbiamo scoperto che eri arrivato nella nostra vita con un test di gravidanza peruviano, dopo aver scalato il Canyon, circumnavigato mari, dormito su un lago a 4200 m di altitudine, cavalcato onde di 3 metri… Già un piccolo giramondo! (da notare la mia faccia un po’ terrorizzata). La verità è che solo ora inizia la nostra più bella e incredibile avventura. Benvenuto a bordo piccolo mio”.

https://www.instagram.com/p/BvWWYmJF7kB/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Sui social, la cantante e attrice ha condiviso gli scatti della sua pancia che comincia a crescere. Foto che sono state accompagnate con tanti commenti di auguri da parte dei suoi fan

Il serale di Amici 18: quando inizia

Il 30 marzo andrà in onda in prima serata su Canale 5 il serale di Amici. I concorrenti in gara che si esibiranno per la prima putata sono Tish, Alberto, Alvis, Rafael, Vincenzo Di Primo, Giordana, Mowgli, Valentina Vernia, Umberto Gaudino, Mameli, Jefeo e Ludovica. Tra questi il vincitore di questa 18esima edizione. Non perdetevi il nuovo appuntamento sabato prossimo.

 

 

Impostazioni privacy