Amici, ricordate Karima? Oggi a 35 anni è un’altra persona: stenterete a riconoscerla

Il talent show di Maria De Filippi ha sfornato grandi talenti. Uno di questi è sicuramente Karima Ammar che ha sfiorato la vittoria: oggi è irriconoscibile

Karima Ammar, l'ex di Amici oggi è irriconoscibile

Karima Ammar ha partecipato alla sesta edizione di Amici. La giovane arrivò dritta in finale ma la vittoria la portò a casa Federico Angelucci. Sono passati tanti anni dalla sua partecipazione al talent show di Maria De Filippi e la domanda che ci si può porre è la seguente: che fine ha fatto la talentuosa cantante?

Karima Ammar, l’esperienza ad Amici

Voce potente e distinguibile: questi gli aggettivi che denotano la bravissima Karima Ammar. La ragazza partecipo alla sesta edizione di Amici, programma nel quale arrivò in finale, solo che non riuscì a portare a casa la vittoria che, invece, conquisto Federico Angelucci.

La giovane, al tempo, riuscì a conquistare il pubblico del piccolo schermo e la commissione di professori che vedevano in lei un grande potenziale. La sua voce, potente e ricca di pathos, inoltre, somigliava anche a quella di Whitney Houston, grande icona del pop.

https://www.instagram.com/p/CDqGRoXKorq/?utm_source=ig_web_copy_link

Karima, cosa fa oggi?

Oggi Karima ha 35 anni ed è diventata madre. Dopo l’esperienza nel talent show di Maria De Filippi, la ragazza ha continuato a lavorare nel mondo della musica e non solo.

Partecipa al Festival di Sanremo nel 2009 con il brano “Come ogni ora” e inizia a lavorare anche nel mondo del doppiaggio, prestando la propria voce alla Principessa Tiana nel film Disney “La principessa e il ranocchio”.

https://www.instagram.com/p/CCLUimKKG7j/?utm_source=ig_web_copy_link

Diventa madre e perde ben 16 kg. Non è tutto: oltre ad avere ottenuto un fisico mozzafiato, ha deciso di tagliare anche i capelli, optando per un taglio sbarazzino e super corto. Basta dare uno sguardo al suo profilo per restare a bocca aperta. Il cambiamento è evidente e piuttosto considerevole.

Impostazioni privacy