Amici, Maria De Filippi fuori di testa: figuraccia con Silvia Toffanin. La colpa è di Giulia

Giulia Stabile, ballerina di Amici di Maria De Filippi, incappa in un’eclatante gaffe su Silvia Toffanin. La conduttrice si scusa pubblicamente e la figuraccia rimbalza sui social.

Maria De Filippi e Giulia Stabile
Maria De Filippi e Giulia Stabile, Amici 20

Ops. Un’esilarante e succulenta gaffe ad Amici 20 è stata fatta notare dai sempre attentissimi telespettatori del talent show. Il mare magnum del web ha scovato una gaffe davvero strepitosa. Protagonista: Giulia Stabile.

Amici 20, imbarazzante scivolone sulla conduttrice di Verissimo

L’imbarazzante strafalcione è andato in onda sabato 16 gennaio. Eccoci dunque al consueto appuntamento settimanale di Amici 20, dove a condurre c’è la veterana Maria De Filippi.

La conduttrice chiede alla ballerina Giulia Stabile di chiudere la puntata lanciando il talk show Verissimo, in onda su Canale 5 subito dopo il talent:

“Giulia, devi dire che è finita la puntata e devi dare la linea a Verissimo!”

Peccato che la giovane allieva di danza non rammenti minimamente il nome della conduttrice:

“Come si chiama la ragazza di Verissimo? Ho un vuoto…”

Incredibile ma vero. Un mega-scivolone quello della diciottenne romana, che prende un abbagglio. Un piccolo vuoto di memoria di cui Maria De Filippi si accorge, chiudendo gli occhi come a scusarsi:

“Scusaci Silvia… È piccola”

Un finale di puntata ad alto tasso di ilarità, condito da un monumentale lapsus. Una svista giustificata dalla giovane età e dall’improvvisazione. Uno scivolone che, chiaramente, è rimbalzato a tempo record sui social.

Impostazioni privacy