Home Spettacolo Amici, vi ricordate Giulia Ottonello? Oggi è irriconoscibile: ecco com’è l’ex vincitrice...

Amici, vi ricordate Giulia Ottonello? Oggi è irriconoscibile: ecco com’è l’ex vincitrice del talent

CONDIVIDI

Amici, che fine ha fatto la cantante Giulia Ottonello ? Com’è oggi l’ex allieva della scuola di Maria De Filippi

Giulia Ottonello

Correva il 2003, quando Giulia Ottonello è riuscita ad incantate tutti con la sua splendida voce. La cantante, originaria di Genova, ha preso parte alla seconda edizione del programma condotto da Maria De Filippi. Durante il suo percorso all’interno della scuola ha dimostrato di avere grande talento non solo nel canto, ma anche per la recitazione e il ballo. Ma che fine ha fatto? Scopriamolo insieme.

Amici, che fine ha fatto Giulia Ottonello

Fin da piccola, dimostra di aver grande talento e, all’età di tre anni, inizia a studiare danza classica e successivamente studia canto, grazie all’appoggio della mamma , insegnante e specialista in Vocalità Artistica. La vera svolta di Giulia Ottonello arriva nel 2003, quando decide di partecipare al talent show di Maria De Filippi. E’ riuscita immediatamente a conquistare il pubblico con la sua splendida voce e, oltre alle doti vocali mette in mostra la sua predisposizione per il ballo e la recitazione, arrivando alla finale e vincendo la seconda edizione del programma.

View this post on Instagram

Ciao a tutti voi, per serie questioni personali avevo scelto di prendere una pausa dai social. Nelle ultime settimane poi è successo quello che in tutto il mondo ha stravolto completamente la realtà che conoscevamo prima. Ed è proprio in questo tempo di grandissima #EmergenzaSanitaria che ci fa vivere tutti in #quarantena, in una serata dove cerco di aggrapparmi alla mia #forza e soprattutto alla mia #creatività , scelgo di tornare invitando, nel mio piccolo, tutti a restare in casa il più possibile. Può sembrare faticoso essere così isolati ma quello che sta accadendo è ben più grave della nostra minima “fatica” quotidiana. Tutti noi abbiamo tanta paura, tutti noi speriamo che questa vera e propria battaglia finisca il prima possibile e che “vada tutto bene” come molti scrivono in questo periodo di crisi. Gli animali non vanno maltrattamenti ed abbandonati mai, neanche ora, anzi, chi ne ha come me deve ritenersi fortunato perché può dare e ricevere affetto e cura senza alcun timore. #Stiamoacasa , distanti ma uniti…il mondo e la sua natura vanno avanti, ci fanno capire ora più che mai quanto siamo piccoli e quanto sarebbe importante riconsiderare davvero le nostre priorità. Chissà se questo periodo storico ci porterà a nuove consapevolezze oppure no. Quante domande…chissà. Un GRAZIE infinito a chi sta combattendo in prima linea🙏…noi fragili e forti continuiamo a resistere. #RiflessionidaQuarantena #unabbracciovirtualeatutti❤️ #GoVegan

A post shared by GIULIA OTTONELLO (@giulia8nello) on

Il successo tanto sperato non arriva. A tal proposito, in una passata intervista la cantante ha dichiarato:

“Quando ti rendi conto di aver vinto Amici nell’epoca sbagliata ma continui a sorridere perché The Show Must Go On… poi però ti ricordi che tu almeno sai cantare… allora decidendo di restare umile incominci a ballare felice sfoggiando una pettinatura che crede di aver inventato Ariana Grande e che invece tu portavi già quando lei non era neanche nei pensieri di uno spermatozoo.”

Cosa fa oggi la cantante?

Nonostante abbia preso parte a numerosi musical di successo come in Cantando sotto la pioggia, Cats e Frankenstein Junior, oggi si sono completamente perse le sue tracce ma la sua passione per la musica è rimasta, così come dimostrano le clip condivise sul suo account Instagram.

 

Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente:  Amici, che fine ha fatto il ballerino Antonio Baldes? Com’è oggi l’ex allievo della scuola di Maria De Filippi