Amici, ricordate Giulia? Oggi si fa fatica a riconoscerla, ecco che fine ha fatto

Un talento più unico che raro quello di Giulia Ottonello. Eppure di lei in Tv non c’è più traccia: ecco com’è e cosa fa oggi.

Vinse la seconda edizione di Amici nella categoria cantanti. Parliamo di Giulia Ottonello, una delle voci più belle del talent show. Ma cosa fa oggi la donna?

Amici, ricordate Giulia Ottonello? Eccola oggi

Ci troviamo nella seconda edizione di Amici, quando conosciamo Giulia Ottonello, una delle cantanti più ricche di talento della scuola di Maria De Filippi.

La ragazza vinse l’edizione del 2002, ma in molti si sono chiesti cosa faccia oggi la cantante, visto che in rete di lei se ne parla poco. Curiosi di scoprirlo? Allora continuate a leggere l’articolo.

Giulia Ottonello, l’esperienza ad Amici

Era il lontano 2002, quando nella scuola di Amici di Maria De Filippi, nel comparto dei cantanti, entrò Giulia Ottonello. Nel corso del programma, la ragazza genovese dimostrò di avere un grande talento, non solo nel canto.

Giulia, infatti, era anche particolarmente portata per la recitazione. La sua grinta e il talento che la contraddistinguevano la fecero entrare nel cuore dei telespettatori.

Pertanto, la ragazza portò a casa la vittoria di Amici. Da quel meraviglioso momento, di gioia e di vittoria, sono passati 18 anni, ma cosa fa oggi Giulia?

Giulia Ottonello, che fa oggi la cantante?

In molti si sono chiesti se Giulia canti ancora e su questo possiamo darvi qualche informazione.

La ragazza, classe ’84 ha continuato a lavorare nel mondo della musica e non solo: è anche un’attrice teatrale. Ha preso parte a diversi musical, infatti, come Cast, Eclettica, Frankestein Junior e Cantando sotto la pioggia.

Usa anche Instagram, dove posta foto di sé che ci permettono di capire come è oggi, a distanza di quasi 20 anni dalla sua partecipazione al reality show.

Ecco la foto:

https://www.instagram.com/p/CGNNgSVF1Lq/?utm_source=ig_web_copy_link

Come potete vedere, sembra che il tempo per Giulia non sia mai passato. Conserva ancora la bellezza che la caratterizzava quando mise piede nel programma di Maria De Filippi.

Del talent, Giulia ha parlato della mancanza di talento che vede nelle ultime edizioni.

https://www.instagram.com/p/CAiwM_LlHwO/?utm_source=ig_web_copy_link

Ecco quanto ha rivelato sui social in merito al talento dei nuovi cantanti:

“Quando ti rendi conto di aver vinto Amici nell’epoca sbagliata ma continui a sorridere perché The Show Must Go On… poi però ti ricordi che tu almeno sai cantare…”

E aggiunge: “Allora decidendo di restare umile incominci a ballare felice sfoggiando una pettinatura che crede di aver inventato Ariana Grande e che invece tu portavi già quando lei non era neanche nei pensieri di uno spermatozoo.”

Insomma, Giulia grazie alla scuola sta lavorando nel mondo che ha sempre sognato.

Impostazioni privacy