Amici, ricordate Gigi Garretta? A 44 anni ha cambiato vita

Appartiene al prima di Amici, Gigi Garretta: nella sua edizione di Saranno Famosi era uno dei più simpatici attori, lo ricordate? Eccolo oggi

Amici, ricordate Gigi Garretta? Oggi molto cambiato

È stato uno dei volti più noti della prima edizione di Amici di Maria De Filippi che, al tempo, era chiamato Saranno Famosi. Parliamo di Gigi Garretta che, al tempo, gareggiava nel talent in qualità di presentatore. Che fa oggi?

Gigi Garretta a Saranno Famosi

Gigi Garretta si è sempre distinto per la sua innata e naturale simpatia, sin dalla sua partecipazione al talento show di Amici che, al tempo, si chiamava Saranno Famosi.

Nella prima edizione, vinta da Dennis Fantina, il ragazzo si presentò come presentatore, in quanto c’era la sezione apposita che si affiancava a quella dedicata agli attori. Ma che fa oggi Gigi Garretta?

Garretta dopo l’esperienza nel talent

Era il 2001, quando Gigi Garretta partecipò alla prima edizione di Amici che, al tempo, aveva un nome diverso. Il programma, dapprima condotto da Daniele Bossari, infatti, si chiamava Saranno Famosi.

Poi, il talent passò su Canale 5 e fu condotto dalla signora della TV, Maria De Filippi. In quella prima edizione di uno dei programmi più seguiti degli ultimi 20 anni, c’era anche Gigi Garretta.

Al tempo, il ragazzo si presentò nella categoria di presentatori: grazie al suo carisma e alla sua indiscutibile simpatia, dimostrò di essere tagliato per questo mestiere.

Non riuscì a vincere quell’edizione del programma, sui cui podio, come ricorderete, salì il cantante Dennis Fantina.

Gigi, cosa fa oggi?

Dopo la sua partecipazione ad Amici (ex Saranno Famosi) Garretta ha preso parte a programmi notturni, nonché a spot pubblicitari, portando, dunque, avanti la sua passione per la conduzione.

Come lui stesso ha dichiarato più volte, il suo mito è Antonio Albanese, un mix di ironia e comicità uniche e particolari, a suo avviso.

https://www.instagram.com/tv/CEG0EqEImuP/?utm_source=ig_web_copy_link

Inoltre, critica il fatto di essere troppo magro, apprezzando di sé, però, l’altezza e il suo carattere schietto e simpatico.

Oltre a prender parte a pubblicità e a condurre diversi programmi in varie occasioni, Gigi gestisce anche un negozio di specialità catanesi nella città di Milano.

Impostazioni privacy