Amici, fiocco rosa in famiglia per Maria De Filippi: l’annuncio sui social dell’ex allieva

Fiocco rosa per la grande famiglia di Maria De Filippi: è nata la primogenita di un’ex all’allieva della scuola di Amici

Amici, fiocco rosa in famiglia per Maria De Filippi: l'annuncio sui social dell'ex allieva

Amici di Maria De Filippi è uno dei programmi più seguiti ed amati del piccolo schermo. Un talent show in cui una classe di studenti aspirano a diventare ballerini e cantanti.

Da poche ore circola in rete una notizia che sicuramente ha reso felici i numerosi fan della trasmissione: un’ex allieva di Amici è diventata mamma di una bambina.

Fiocco rosa nella grande famiglia di Maria De Filippi

Un’ex allieva del talent show di Canale 5, Romina Carancini è diventata mamma.  La primogenita della ballerina è nata ieri, 21 marzo, è pesa ben tre Chili. La piccola Nina è nata dalla relazione con il suo compagno, il fotografo Alessandro Rabboni.

La primogenita della coppia è nata nel giorno che apre le porte alla primavera. A dare questa splendida notizia è stata la ballerina sul suo profilo Instagram:

“Ieri la primavera ci ha portato il più bel fiore che potessimo desiderare. Siamo tutti pazzi d’amore. Grazie vita per questo dono immenso”.

Sui social non è mancata la dedica d’amore da parte del suo compagno: “Sei diventata la persona che più stimo, che più ammiro, che più di ogni altra amo. E poi abbiamo infilato Nina nella tua pancia”.

L’esperienza ad Amici di Romina Carancini

La giovane mamma acquista notorietà nel mondo della televisione grazie alla sua partecipazione all’edizione del 2004 di Amici conquistando un banco come titolare di danza jazz. Romina Carancini riesce anche a conquistare il serale dove si posiziona al 4° posto. Dopo l’esperienza al talent show di Canale 5, la ballerina ha partecipato a numerosi programmi di successo: Buona Domenica condotto da Maurizio Costanzo, 50 canzonissima varietà condotto da Carlo Conti e Thelethon, presentato da Milly Carlucci e l’indimenticabile Fabrizio Frizzi solo per citarne alcuni.

Oggi è una personal trainer, coreografa e  make-up artist. Ve la ricordate? (foto)

Amici, fiocco rosa in famiglia per Maria De Filippi: l'annuncio sui social dell'ex allieva

 

Impostazioni privacy