Amici, ricordate Federica? Svolta sensuale sui social: curve da togliere il fiato

Federica Carta non ha vinto per un soffio Amici. Che fine ha fatto? Eccola oggi, diventata donna, nella sua nuova veste sensuale.

Federica Carta ha partecipato alla edizione 2016-2017 di Amici di Maria De Filippi. Voce angelica e un’incredibile bravura al piano, la cantante si è fatta subito apprezzare dalla commissione del talent show. Ma cosa fa oggi? Com’è diventata?

Amici, ricordate Federica Carta? Oggi una bomba sexy

È entrata a far parte della scuola di Amici di Maria De Filippi quando aveva solamente 17 anni. Sono passati tre anni dalla sua partecipazione al talent, di seguito scopriamo di cosa si occupa oggi la cantante.

Parliamo di Federica Carta, che ha conquistato il pubblico con la sua bella voce e la capacità di scrivere testi che riflettono la vita di tanti giovani.

=> DI SEGUITO LE FOTO NELLA SUA NUOVA VESTE SEDUCENTE

L’esperienza ad Amici

Federica si è seduta tra i banchi dell’edizione 2016/2017 del popolare talent show condotto da Maria De Filippi.

Voce pulita che sa colpire al cuore e grande bravura col piano, la eressero come fiore all’occhiello di quell’edizione. Dimostrò di avere un talento veramente importante e visibile. Nel programma la ragazza ha presentato due brani inediti: Attraversando gli anni e Ti volevo dire.

Le sue canzoni scalarono le classifiche di iTunes, conteggiando milioni di visite anche su YouTube. Da lì uscì anche il suo primo album intitolato Federica, certificato oro.

https://www.instagram.com/p/CFxNQqjnQFf/?utm_source=ig_web_copy_link

Cosa fa oggi Federica Carta?

In molti si sono chiesti cosa faccia oggi la giovane artista, dopo l’esperienza ad Amici.

Oltre alla musica, si è cimentata anche nella conduzione di Top Music, programma di Rai Gump, ovviamente non abbandonando la sua più grande passione che è, per l’appunto, la musica.

https://www.instagram.com/p/CAN4TU2qurd/?utm_source=ig_web_copy_link

Federica, infatti, ha pubblicato – in totale – tre album in studio: oltre a Federica, annoveriamo Molto più di un film del 2018 e Popcorn del 2019.

A marzo del 2020, è ritornata sulle scene musicali con il singolo Bullshit, scritto da K Beezy insieme a Katoo (Francesco Catitti). Un brano che parla di risalita e riscatto.

Impostazioni privacy