Amici, ex ballerina in dolce attesa: il lieto annuncio sui social

Dopo il talent show e la popolarità, un’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi diventerà madre. Ecco l’entusiasmante annuncio diffuso sui social.

Amici di Maria De Filippi, talent show Mediaset

I fan del talent show Amici di Maria De Filippi ricorderanno senza ombra di dubbio Francesca Del Toro, ballerina acqua e sapone della tredicesima stagione del programma. Eliminata poco prima dell’inizio del serale, la ventisettenne toscana ha continuato la sua brillante carriera di ballerina e ha aperto un profilo Instagram per poter aggiornare costantemente i suoi fan.

Amici 13, cicogna in arrivo per la ballerina Francesca Del Toro: l’annuncio su Instagram

“Ti sento #amoremio #momtobe”, con questa didascalia l’ex allieva di Amici 13 ha dato la lieta notizia ai suoi 47 mila seguaci di Instagram. Sebbene sia particolarmente attiva sul popolare social network, Francesca Del Toro ha fatto chiarezza sin da subito, specificando di aver intenzione di mantenere un minimo di riservatezza sui minuziosi dettagli della gravidanza.

Francesca Del Toro e l’annuncio su Instagram

Per comunicare l’elettrizzante notizia, la ventisettenne di Poggibonsi ha realizzato un video assieme al suo partner, Gabriele Vernich. Nel suddetto filmato la coppia si è esibita in una travolgente coreografia ed è terminata con un gesto emblematico: lui l’ha abbracciata da dietro e le ha adagiato le mani proprio sulla pancia.

Francesca Del Toro presto mamma: l’affetto dei fan di Amici di Maria De Filippi

Il video dell’annuncio ha entusiasmato gli amici, i familiari e soprattutto i fan dell’ex protagonista di Amici 13. Nelle ultime 48 ore, l’account ufficiale di Francesca Del Toro è stato letteralmente inondato da una tempesta di auguri, congratulazioni e cuoricini.

Ma, precisamente, questo Gabriele Vernich chi è? Coreografo e insegnante di danza, l’uomo appare con frequenza nei video di Instagram postati dall’ex star di Amici 13. E a giudicare dal suo eclatante entusiasmo, sembra proprio non stia più nella pelle all’idea di diventare padre.

Impostazioni privacy