Amici di Maria De Filippi: inizia in prima Serata su canale cinque, tutte le curiosità sulla nuova edizione

In arrivo su Canale 5 in prima serata la nuova stagione di Amici di Maria De Filippi. Ecco tutte le curiosità sulla 19esima edizione

amici di maria de filippi prima puntata
Amici di Maria De Filippi, Logo

Ritorna presto per la gioia dei fan, ed in prima serata su Canale 5, la nuova Edizione del talent-show di Maria De Filippi ‘Amici’, nella sua versione ‘Nip’. Pronti a scoprire tutte le curiosità rispettive alla data di inzio e la commissione di questa nuova stagione del tanto atteso programma? Scopriamo di più.

Amici di Maria De Filippi: Ecco quando inizia

Dopo alcuni anni su Real Time, il talent show condotto dalla moglie del celebre giornalista Maurizio Costanzo, approda nuovamente su Mediaset.

La 19esima edizione di Amici andrà in onda il prossimo sabato 16 Novembre, in questa occasione sarà la stessa Maria De Filippi a presentare ai fan del programma i nuovi allievi dell’accademia più amata d’Italia.

‘Si sono presentati in migliaia ai provini, li abbiamo selezionati con attenzione ed ora siamo pronti’

si legge sul canale ufficiale del programma.

Amici di Maria De Filippi: chi sono i professori dell’Edizione 2019?

Non sono ancora noti i professori che prenderanno parte alla 19esima edizione del talent Show, ma stando al video pubblicato poche ore fa sui canali ufficiali del programma che annuncia la data di inizio del programma, è possibile che tra i Docenti ci siano alcuni volti noti delle precedenti edizioni di Amici, come Veronica e Giuliano Paparini, Rudy Zerby, Beppe Vessicchio e Alessandra Celentano.

E’ probabile inoltre che partecipino alcuni dei concorrenti che si sono particolarmente distinti nel corso delle edizioni come il tenore Alberto Urso, Irama, e forse anche Giordana Angi e Andrea Muller, nelle vesti di ‘guida’ ai nuovi concorrenti.

Al momento ancora nulla di certo dunque sulla commissione, ciò che è ufficiale è la data di partenza il 16 Novembre su Canale 5 a partire dalle 21 e 15. Ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy