Home Spettacolo Vi ricordate Martina Stavolo di Amici? Ecco che fine ha fatto la...

Vi ricordate Martina Stavolo di Amici? Ecco che fine ha fatto la cantante oggi irriconoscibile

CONDIVIDI

Vi ricordate la bravissima cantante di Amici Martina Stavolo? L’ex talento del programma di Maria De Filippi sparita dopo le accuse alla conduttrice

Martina Stavolo
Martina Stavolo ecco che fine ha fatto

Come si può non ricordare la bravissima cantante di Amici Martina Stavolo, la giovane aveva partecipato all’ottava edizione del talent show di Amici di Maria De Filippi, ma dopo la partecipazione al programma la ragazza non si è fatta più vedere

Che fine ha fatto Martina Stavolo

La giovane ed ex concorrente di Amici di Maria De Filippi era una di quelle ragazze che non passava inosservata al pubblico. Il suo modo di fare e la sua simpatia la rendevano unica ed era quasi diventata un personaggio unico nella scuola di Amici. Il suo carattere forte e determinato infatti la rendevano una persona molto decisa agli occhi di tutti, quasi da apparire antipatica.

La giovane però con il suo caratterino ha fatto breccia anche nel cuore di un noto ballerino, che oggi è un professionista del programma di Maria De Filippi. Parliamo infatti di Adriano Bettinelli, il giovane all’epoca era molto preso da Martina ed entrambi aveva intrapreso una bellissima storia d’amore, purtroppo finita dopo la fine del programma.

Martina Stavolo nozze per la cantante

La giovane Martina dopo la fine del programma di Amici, ha cambiato radicalmente la sua vita. Nel 2016 la giovane cantante ha trovato finalmente l’amore della sua vita, l’hairstylist Andrea Feancescangeli.  Anche se Martina non ha sfondato nel mondo dello spettacolo, l’allieva ha sicuramente fatto colpo nel cuore del suo nuovo compagno e sembra essere felice e serena.

Quello che non tutti sanno è che Martina ha deciso di “sparire” dal mondo dello spettacolo per un motivo ben preciso. A quanto pare la giovane concorrente avrebbe avuto una brutta lite con la padrona di casa Maria De Filippi. Il tutto successo quando la cantante si presentò al Festival di Sanremo con una canzone spudoratamente contro Maria, “Ma quali amici“, dove però fu scartata e la redazione di Mediaset decise di agire legalmente. Oggi però la giovane sembra essere pentita del suo gesto, tant’è che in un intervista dichiara:

“Con Maria c’è stato un fraintendimento che all’epoca non aveva un perché. Sono stata spesso vittima del mio dare fiducia alle persone che mi hanno riferito fatti e discorsi non veri e che hanno incrinato il nostro rapporto. Oggi vorrei dirle che sono stata infantile e mi piacerebbe farle conoscere la donna che sono diventata“

Ma chissà se Maria ha mai accettato le sue scuse.

View this post on Instagram

I bambini cosiddetti "𝘿𝙄𝙁𝙁𝙄𝘾𝙄𝙇𝙄" aspettano qualcuno che riesca a comprenderli 👇 È necessario recuperare una comunicazione emotiva-affettiva Come fare? ▪️𝘿𝙖𝙞 𝙛𝙞𝙙𝙪𝙘𝙞𝙖: con piccoli incarichi di responsabilità, per far capire al bambino che è importante e che abbiamo fiducia in lui ▪️𝘾𝙤𝙣𝙦𝙪𝙞𝙨𝙩𝙖 𝙡𝙖 𝙛𝙞𝙙𝙪𝙘𝙞𝙖: far capire al bambino che può fidarsi di noi comportandoci in modo prevedibile, coerente e sicuro; ▪️𝙍𝙞𝙙𝙞 𝙚 𝙜𝙞𝙤𝙘𝙖: perché la risata avvicina i cuori delle persone ▪️𝙋𝙖𝙧𝙡𝙖 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙤𝙧𝙤: il dialogo, se è sincero, apre un canale di comunicazione emotiva e aiuta gli altri ad abbassare le proprie resistenze ▪️𝙎𝙞𝙞 𝙖𝙪𝙩𝙚𝙣𝙩𝙞𝙘𝙤: se il bambino sbaglia, non avere timore di correggerlo, trattandolo però con rispetto e spiegandogli chiaramente le cose. #working #psychology #coaching #children #adhd #parents #bambini #emotionalintelligence #girls

A post shared by Martina Stavolo (@martinastavolo) on