Amici, Loredana Bertè lascia il programma dopo gli insulti: ecco chi prenderà il posto di giudice

Amici Di Maria De Filippi Loredana Bertè giudice della diciottesima edizione del programma, lascerà il programma ecco per quale motivo

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi Loredana Bertè lascia il programma

Amici di Maria De Filippi è uno dei programmi più seguiti di sempre. Negli ultimi giorni infatti, dall’inizio del serale, le cose sono peggiorate sopratutto per quanto riguarda Loredana Bertè giudice ufficiale nel serale di Amici.

Loredana Bertè, giudice di Amici nella diciottesima edizione del talent, lascerà a breve il programma di Maria De Filippi. A quanto pare infatti, la cantante dovrà andare via dal programma per numerosi motivi.

Loredana Bertè fuori da Amici

A quanto pare il giudice più discusso in questa ultima edizione del talent show, a breve lascerà il programma. Pare infatti che la cantante abbia degli impegni importanti da rispettare come il tour che inizierà il 30 Aprile da Livorno. Un impegno organizzato già dai mesi scorsi, grazie anche, al grande successo ottenuto con la partecipazione al Festival di Sanremo. A quanto pare infatti, le date del suo tour coincidono con la diretta di Amici. A questo punto Loredana lascerà il programma, ma chi prenderà il suo posto?

Purtroppo ancora non è stato deciso il degno sostituto della bravissima cantante ma sono contesi tre nomi.

Chi sarà il nuovo giudice?

A quanto pare, la scelta per Maria non è affatto facile, ma da quanto riportato dal settimane di Alfonso Signorini, la scelta ricadrebbe tra tre famosi cantanti e attori. Parliamo di Al Bano, Ornella Vanoni e Sabrina Ferilli. Al momento non si sa ancora Maria chi tra i tre sceglierà, ma la scelta è tra queste tre star della TV. La scelta non è per niente facile, ma potrebbe aiutare la stessa Maria e il programma, a recuperare lo share che durante questo periodo ha perso.

Impostazioni privacy