Amici di Maria De Filippi, allarme Covid per 2 ballerini del talent

Due ballerini di Amici al centro della polemica per i loro continui spostamenti in località ad alto rischio di contagio Covid-19, scopriamo cos’è accaduto

Amici covid ballerini

La paura Covid-19 colpisce anche il celebre talent show di Amici di Maria De Filippi, contro cui si è scatenata una vera e propria bufera.

A fomentarla, due ballerini del programma di Canale 5, che al momento si trovano al centro della polemica. Ecco cosa è successo!

Due ballerini al centro della polemica

Due ballerini del cast di Amici di Maria De Filippi sono finiti nel caos dopo essere tornati da un viaggio in Spagna, precisamente da Formentera.

I due ballerini in questione altri non sono che due professionisti del talent show, che insieme formano una coppia. Si tratta di Marcello Sacchetta e di Giulia Pauselli, che in questa torrida estate non si sono fermati un attimo e sono già pronti a ripartire con il lavoro.

https://www.instagram.com/p/CDq5cf6jFMk/

I loro continui viaggi in località ad alto rischio contagio per il Covid-19, però, pare abbiano scatenato la polemica sui social, al punto che la nota ballerina ha deciso di intervenire per parlare a cuore aperto con i fan.

Le spiegazioni della ballerina placano la bufera

La Pauselli ha voluto dire la sua sulla questione in una storia chiarificatrice su Instagram.

https://www.instagram.com/p/CDYgqUvplDM/

La ballerina, davanti all’ennesima critica, ha rivelato che lei e il suo fidanzato si sono sottoposti al Test risultando entrambi negativi:

“Per scrupolo abbiamo fatto le analisi, perché non ce la sentivamo di continuare le nostre tappe italiane da incoscienti.”

La ragazza ha poi raccontato di come le misure anti-covid in Spagna siano molto rigide e ha rivelato che a preoccuparla sarebbero più gli assembramenti senza controllo in Sardegna e in Puglia.

https://www.instagram.com/p/CDWOXEjJR9O/

Giulia e Marcello si stanno già preparando al prossimo anno: la Pauselli tornerà ad Amici come ballerina professionista, mentre Marcello sarà il conduttore del daytime del talent show.

Impostazioni privacy