Home Spettacolo Amici di Maria De Filippi, allarme Covid per 2 ballerini del talent

Amici di Maria De Filippi, allarme Covid per 2 ballerini del talent

CONDIVIDI

Due ballerini di Amici al centro della polemica per i loro continui spostamenti in località ad alto rischio di contagio Covid-19, scopriamo cos’è accaduto

Amici covid ballerini

La paura Covid-19 colpisce anche il celebre talent show di Amici di Maria De Filippi, contro cui si è scatenata una vera e propria bufera.

A fomentarla, due ballerini del programma di Canale 5, che al momento si trovano al centro della polemica. Ecco cosa è successo!

Due ballerini al centro della polemica

Due ballerini del cast di Amici di Maria De Filippi sono finiti nel caos dopo essere tornati da un viaggio in Spagna, precisamente da Formentera.

I due ballerini in questione altri non sono che due professionisti del talent show, che insieme formano una coppia. Si tratta di Marcello Sacchetta e di Giulia Pauselli, che in questa torrida estate non si sono fermati un attimo e sono già pronti a ripartire con il lavoro.

View this post on Instagram

Di questa vacanza avrò un ricordo bellissimo legato a te Giotto mio: Nell’appartamento di fianco al nostro c’era una famiglia con una bambina meravigliosa, avrà avuto 4/5 anni tutta bionda e con una voce bianca stupenda . Sentiva sempre che chiamavamo Giotto con il suo nomignolo : “Pipo”. Il nostro cane ha mille nickname lo chiamiamo davvero in tutti i modi da bimbo, pipo, pisell ,porcellino, cano… ai più classici come amore di mamma di papo etc… Questa bambina spagnola chiamava Giotto pipo e quando voleva giocarci e mostrargli i suoi giochi diceva :” Pipo mira, mira Pipo” !!! Non potete capire la tenerezza, il cuore ci si stringeva troppo 🥰 ieri mentre ne parlavamo davanti un’ultima paella 🥘 ci siamo guardati e avevamo gli occhi lucidi…. che frignoni 😫🥰 >>>><<<<>>>><<<<>>>>><<<<<>>>><<<<>>> #formentera #ibiza #islesbaleares #spain #travelgram #instatravel #lifestyle #hippie #gipsy #wildandfree #dog #pet #frenchbulldog

A post shared by 𝐆𝐢𝐮𝐥𝐢𝐚 𝐏𝐚𝐮𝐬𝐞𝐥𝐥𝐢 (@la_pauselli) on

I loro continui viaggi in località ad alto rischio contagio per il Covid-19, però, pare abbiano scatenato la polemica sui social, al punto che la nota ballerina ha deciso di intervenire per parlare a cuore aperto con i fan.

Le spiegazioni della ballerina placano la bufera

La Pauselli ha voluto dire la sua sulla questione in una storia chiarificatrice su Instagram.

View this post on Instagram

Che cosa rappresenta per voi una vacanza? Ci avete mai pensato? Credo che ognuno di noi abbia il proprio modo di vedere, vivere e organizzare le vacanze. Per noi è fondamentale il viaggio perché tutto parte da lì, senza stress cechiamo di vivercela come un’avventura e in balia delle onde farci trasportare dalla corrente fino a destinazione. Vacanza significa farci belli gli uni per altri, belli naturali senza make up o gel nei capelli ma lascarli arricciare al vento e dalla salsedine. Significa vestirci come ci pare, come davvero ci piace… comodi,colorati,ornati di gioielli artigianali,di foulard,vestiti e parei trovati nei mercatini o in qualche negozio particolare. Per noi vacanza è vivere scalzi, semplici , lontano da tutti i mesi passati ed i prossimi avvenire, è come se il tempo si fermasse e vivessimo in un’altra dimensione,la nostra,quella che finalmente ci siamo scelti noi..(e che ci piace condividere con voi 🙏🏼) collana e cavigliera meravigliose che mi ha fatto fare Giulia da @emeraldcolibri 📿 Anelli @marcodelucagioielli

A post shared by Marcello Sacchetta (@marcellosacchetta) on

La ballerina, davanti all’ennesima critica, ha rivelato che lei e il suo fidanzato si sono sottoposti al Test risultando entrambi negativi:

“Per scrupolo abbiamo fatto le analisi, perché non ce la sentivamo di continuare le nostre tappe italiane da incoscienti.”

La ragazza ha poi raccontato di come le misure anti-covid in Spagna siano molto rigide e ha rivelato che a preoccuparla sarebbero più gli assembramenti senza controllo in Sardegna e in Puglia.

Giulia e Marcello si stanno già preparando al prossimo anno: la Pauselli tornerà ad Amici come ballerina professionista, mentre Marcello sarà il conduttore del daytime del talent show.