Amici, ricordate Davide Flauto? Oggi ha 32 anni ed papà di una bimba – FOTO

Tanti sono gli ex alunni della scuola di Amici che destano ancora molta curiosità. Davide Flauto è proprio uno di questi: ecco cosa fa oggi

Davide Flauto, che fine ha fatto? Ex volto di Amici
Davide Flauto

Forse pronunciando il nome di Davide Flauto non vi verrà in mente una persona nello specifico. Basta, però, guardare la sua foto e sicuramente ricorderete di chi stiamo parlando.

Si tratta dell’ex concorrente di Amici, dal look sicuramente singolare, che lasciò la scuola più seguita d’Italia, prima che il programma finisse.

Che fine ha fatto, dunque, il concorrente emo che partecipò all’edizione 2010 del programma di Maria De Filippi?

Davide Flauto, l’esperienza a Amici

Davide Flauto prese parte ad Amici nel lontano 2010. Al tempo, la classe era composta da talenti che hanno avuto una certa eco nel mondo della musica e del ballo.

Ricordiamo, infatti, che nei banchi con lui c’erano Emma Marrone, Pierdavide Carone, Enrico Nigiotti e la ballerina Elena D’Amario, oggi insegnante proprio nel talent show.

Poco prima del Serale, però, il giovane abbandonò la scuola forse perché si sentiva decisamente bistrattato dagli insegnanti, sostenuto solo dal discografico Charlie Rapina.

https://www.instagram.com/p/CBTW_5-B1fp/?utm_source=ig_web_copy_link

Sono solo supposizioni, visto che il giovane non ha mai esplicitato i motivi che l’hanno spinto a rinunciare a un’occasione così importante.

La sua dipartita fu annunciata semplicemente con una scritta in sovrimpressione, fatta circolare in uno dei vari pomeridiani del programma.

Visto lo intervistò, proprio in occasione del lancio del suo primo singolo Amami o uccidimi, al fine di far chiarezza sull’accaduto.

Il ragazzo dichiarò che non avrebbe voluto lasciare il programma ma che fu costretto a farlo per un problema di salute legato allo stress.

Davide, cosa fa oggi?

Nonostante l’abbandono prematuro ad Amici, Flauto ha continuato a comporre e produrre musica. Nel 2018, infatti, ha pubblicato l’album Borderline Disordine Apparente, anticipato da due singoli: L’amore in formato convenienza e Fai La La La.

Nel 2019 è diventato papà di una bambina di nome Elodie: Davide, infatti, ha una compagna che era una sua fan e che lo seguiva sempre in ogni evento.

 

Impostazioni privacy