Home Spettacolo “Mi vuole rompere le p*lle”. Amici, pazzesca crisi di nervi di Arisa:...

“Mi vuole rompere le p*lle”. Amici, pazzesca crisi di nervi di Arisa: perde la testa e “ribalta” il collega

CONDIVIDI

Nel daytime di Amici va in scena il clamoroso raptus di nervi di Arisa. La cantante e vocal coach dà in escandescenze e si scaglia contro il suo collega Rudy Zerbi.

Arisa, Amici di Maria De Filippi
Arisa, Amici di Maria De Filippi

Arisa, nota cantante e vocal coach del talent show Amici, perde le staffe e alza la voce. Nessun disastroso fuorionda in stile Striscia La Notizia: questa volta va tutto in onda nel daytime di Canale 5.

Disastroso raptus d’ira ad Amici: Arisa si scaglia contro Rudy Zerbi

Arisa è una donna del fare ed è quindi pronta a dare battaglia a chiunque intralci il suo percorso. Durante il daytime trasmesso giovedì 21 gennaio, la vocal coach ha dato una sonora strigliata al suo collega Rudy Zerbi.

La trentottenne genovese non ha trattenuto una certa stizza nei confronti del produttore discografico, colpevole di remare contro di lei e di ostacolare la pubblicazione del brano inedito di Raffaele:

“Non so se questa cosa si può fare, ma la trovo veramente scorretta. Ma proprio che vuole rompere le p*lle a me… Ma a lui che gli cambia se lo pubblicano o no? (…) Così non si fa, non è giusto”

Maretta nel talent di Maria De Filippi? Probabile, possibile. È del tutto evidente che i rapporti tra i due vocal coach siano tesi come corde di violino.