Amici, vi ricordate Pierdavide Carone? Dopo il tumore il cantautore è totalmente cambiato

Vi ricordate del timido cantautore che si innamorò della ballerina della scuola più famosa di Italia? Com’è oggi Pierdavide Carone.

Amici, che fine ha fatto Pierdavide Carone?
Pierdavide Carone

In molti si chiedono che fine abbia fatto Pierdavide Carone, terzo classificato ad Amici nell’edizione 2010. Da allora, il cantautore ha ottenuto un ottimo successo ma, da qualche tempo a questa parte, non si è letto molto su di lui.

Ha scritto canzoni per diversi artisti italiani e ne ha incise di proprie ma ha avuto un periodo di eclissi a causa di una malattia che l’ha costretto a fermarsi. Cosa è successo a Carone?

Pierdavide Carone, il sorriso dopo la malattia

Dopo aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi ed essere salito sul prestigioso palco di Sanremo, Pierdavide ha scoperto di avere un tumore. La malattia lo ha costretto a ritirarsi dalle scene per curarsi e ripristinare la sua salute.

Il cantautore, infatti, si è dovuto sottoporre a un ciclo di chemioterapie per sconfiggere questo brutto male, che – fortunatamente – ha sconfitto. Ecco cosa ha dichiarato in merito:

“Di colpo mi sono ritrovato inondato di amore e di preoccupazione, e questo mi ha fatto capire quanto poco ci voglia per ritrovarsi”

mentre sul nuovo singolo ha detto a VelvetGossip: “Non so se abbia il valore di una riflessione sulla ripartenza,non è una canzone riflessiva ma di sostegno”.

https://www.instagram.com/p/CBcrj8hlVYt/?utm_source=ig_web_copy_link

Pierdavide, un nuovo look per il cantautore

Dopo aver affrontato la malattia a testa alta e con successo, Carone ha postato qualche foto sui social in cui mostra un nuovo look.

Il cantante, infatti, sfoggia ora capelli lunghi corvini e una barba folta sul volto. Pierdavide ha scritto Tutte le volte che… per Valerio Scanu e Caramelle, cantato in collaborazione con i Dear Jack.

https://www.instagram.com/p/CCYaiialR9W/?utm_source=ig_web_copy_link

È un cantautore di talento che si spera di vedere nuovamente sui palchi e in TV, con nuove canzoni che colpiscono al cuore, proprio come lui sa fare, sin dai tempi del talent show di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy