Home Spettacolo Amici, che fine ha fatto Rita Comisi? Prima suora poi a All...

Amici, che fine ha fatto Rita Comisi? Prima suora poi a All together now – FOTO

CONDIVIDI

Rita Comisi è stata una delle più belle voci di Amici. Una potenza nel timbro che le ha permesso di arrivare fino al serale. Ma adesso cosa fa? Ecco com’è

Rita Comisi, dopo amici un altro destino
Rita Comisi

Tanti sono i ragazzi che passano per la scuola di Amici di Maria De Filippi. Alcuni lasciano subito il segno e diventano delle star nazionali – tra una hit e l’altra – altri, cadono nel dimenticatoio.

Tra questi c’è Rita Comisi che partecipò al talent show in qualità di cantante. Oggi è una donna super sensuale e ha dato una svolta alla sua vita. Curiosi di saperne di più? Continuate, allora, a leggere l’articolo.

Rita Comisi, l’esperienza ad Amici

Rita Comisi ha partecipato alla quinta edizione di Amici. Al tempo, non riuscì a vincere il programma della signora della TV, però portò a casa un premio molto importante, quello della critica. In quell’anno, infatti, il vincitore fu il ballerino Ivan D’Andrea.

La cantante ebbe anche l’onore di cantare con Ronan Keating, ex membro dei Boyzone. Al tempo, nonostante il riconoscimento, Rita non riuscì a imporsi nel mondo della musica.

C’è anche da dire, in fondo, che il programma – in quel momento – non era così ben organizzato e strutturato come adesso che funge da fabbrica di tanti e, per questo motivo, della cantante siculo-brasiliana, si sono perse le tracce.

L’esperienza televisiva – però – per lei è stata molto importante, come lei stessa ha sottolineato, anche perché le ha aperto anche le porte di Buona domenica.

View this post on Instagram

𝑷𝒓𝒆𝒇𝒆𝒓𝒊𝒓𝒆𝒊 𝒎𝒐𝒓𝒊𝒓𝒆 𝒅𝒊 𝒑𝒂𝒔𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒅𝒊 𝒏𝒐𝒊𝒂… #𝑏𝑒𝑠𝑡𝑓𝑒𝑚𝑖𝑛𝑖𝑛𝑒𝑝𝑖𝑐𝑠 #𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒𝑚𝑒𝑛𝑜 #𝑝𝑙𝑖𝑡𝑎𝑔𝑡𝑢𝑒𝑠𝑑𝑎𝑦 #𝑝𝑙𝑖𝑡𝑎𝑔𝑡ℎ𝑢𝑟𝑠𝑑𝑎𝑦 #𝑀𝐹𝐻𝑃𝑜𝑟𝑡𝑟𝑎𝑖𝑡 #𝑖𝑛𝑓𝑖𝑛𝑖𝑡𝑦_𝑠𝑡𝑦𝑙𝑒 #𝑠𝑢𝑝𝑒𝑟_𝑝𝑜𝑟𝑡𝑟𝑎𝑖𝑡_𝑐ℎ𝑎𝑛𝑛𝑒𝑙 #𝑖𝑛𝑓𝑖𝑛𝑖𝑡𝑦_𝑓𝑎𝑐𝑒𝑠 #𝑋𝑒𝑙𝑓𝑖𝑒𝑠 #999𝑐ℎ𝑎𝑛𝑒𝑙999 #𝑐𝑙𝑎𝑠𝑠𝑎𝑛𝑑𝑓𝑎𝑠ℎ𝑖𝑜𝑛 #𝑡𝑜𝑝𝑖𝑛𝑓𝑙𝑢𝑒𝑛𝑐𝑒𝑟 #𝑚𝑒𝑛𝑠𝑠𝑎𝑛𝑎𝑖𝑛𝑐𝑜𝑟𝑝𝑜𝑟𝑒𝑠𝑎𝑛𝑜 #𝑔𝑎𝑒𝑙𝑙𝑒𝑝𝑎𝑟𝑖𝑠 #𝑚𝑜𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 #𝑖𝑡𝑎𝑙𝑖𝑎𝑛𝑔𝑖𝑟𝑙𝑠 #𝑚𝑜𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒𝑖𝑡𝑎𝑙𝑖𝑎𝑛𝑒 #𝑚𝑜𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎𝑖𝑡𝑎𝑙𝑖𝑎𝑛𝑎 #𝑔𝑙𝑎𝑚𝑜𝑢𝑟𝑖𝑡𝑎𝑙𝑖𝑎 #𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑎𝑖𝑡𝑎𝑙𝑖𝑎𝑛𝑎 #𝑑𝑜𝑛𝑛𝑎𝑖𝑡𝑎𝑙𝑖𝑎𝑛𝑎 #𝑚𝑒𝑠𝑡𝑒𝑠𝑠𝑎 #𝑠𝑖𝑐𝑖𝑙𝑖𝑎𝑛𝑔𝑖𝑟𝑙 #𝑖𝑡𝑎𝑙𝑖𝑎𝑔𝑖𝑟𝑙 #𝑎𝑚𝑖𝑐𝑖𝑑𝑖𝑚𝑎𝑟𝑖𝑎𝑑𝑒𝑓𝑖𝑙𝑖𝑝𝑝𝑖 #𝑎𝑚𝑖𝑐𝑖18 #𝑤𝑖𝑡𝑡𝑦𝑡𝑣 #𝑙𝑖𝑛𝑑𝑎 #𝑠𝑡𝑟𝑜𝑛𝑔 #𝑟𝑜𝑚𝑒

A post shared by ℜ𝔦𝔱𝔞 ℭ𝔬𝔪𝔦𝔰𝔦 – 𝔅𝔯𝔞𝔰𝔦𝔩𝔢 ℜ𝔬𝔪𝔢 (@ritacomisi) on

Rita Comisi, che fa oggi?

Dopo la partecipazione al talent show, la ragazza ha passato un momento un po’ difficile. Ecco cosa ha dichiarato in merito in una intervista:

“Ho vissuto un periodo un po’ particolare, come credo succeda a tanti ragazzi subito dopo la loro partecipazione ai vari talent. Non sono stata bene, ma alla fine tutto è passato e ne sono uscita fortificata. Continuo a lavorare tanto, facendo serate, specie d’estate”.

E aggiunge:

“Il fatto di non aver avuto le persone giuste intorno a me mi ha provocato diverse delusioni”.

Ha avuto anche un’esperienza cinematografica, al fianco di Claudia Koll che, però, non si è conclusa positivamente.

“In quel film ho interpretato una suora. Per esigenze di scena sono stata rinchiusa per un mese e mezzo in un convento, accanto ad Antonella Ponziani e Claudia Koll. Un’esperienza fortissima, specialmente per me che credo molto in Dio. Peccato che poi il film non sia mai uscito…”.

Non è andata meglio in ambito musicale dove – spiega la cantante – le avevano promesso un contratto vero e proprio:

“Mi avevano promesso un vero e proprio contratto discografico che avrei firmato subito dopo la fine della promozione del duetto con Ronan Keating. Purtroppo quelle stesse persone che me lo avevano proposto sono sparite e non si sono più fatte vive”.

Di recente Rita è apparsa sulle scene di All together now con Michelle Hunziker e ha rivelato particolari molto tristi sulla sua infanzia ovvero il fatto di essere stata abbandonata in un cassonetto dopo la nascita.