Amici, Che fine ha fatto Lele, ex di Elodie? Un cambiamento sconvolgente – Foto

Ormai si fa fatica a riconoscere Lele Esposito. Dopo la sua esperienza ad Amici e Sanremo, il cantante è completamente cambiato

Che fine ha fatto Lele Esposito di Amici?
Lele Esposito Elodie

Tanti sono stati i concorrenti di Amici di cui – spesso – si sono perse le tracce. Alcuni, però, si sono reinventati e, dopo il talent show, hanno messo il proprio talento a servizio di attività diverse, rispetto a quelle per cui si erano presentati all’interno del programma di Maria De Filippi.

Tra questi c’è Lele, il quale – non solo ha preso parte al popolare programma – ma è stato anche l’ex fidanzato di Elodie, che – come sapete – domina le classifiche con le sue numerose hit.

Lele di Amici, da Amici a Sanremo

Lele Esposito ha preso parte alla 15esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nel programma, il cantante ha mostrato le sue doti vocali, ma dopo il talent show della signora della TV, non abbiamo avuto più notizie di lui.

A parte, però, la sua partecipazione a Sanremo, nello specifico nella categoria delle Nuove Proposte, con la canzone Ora Mai. Dopo questa esperienza – anch’essa importante – è riuscito ad ottenere i complimenti e gli apprezzamenti di artisti navigati, come Elisa.

Giugla è stato il singolo da lui pubblicato nel 2018, ma – pare – che la musica non sia l’unica passione del giovane. Infatti, tra queste, c’è anche la recitazione.

Lele Esposito, da cantante ad attore

Dopo le sue esperienze musicali, Lele si è dedicato a un’altra sua grande passione: la recitazione. Non solo: ha drasticamente cambiato il suo look, sfoggiando capelli cortissimi e un fisico scolpito e palestrato.

Sul braccio notiamo anche un vistoso tatuaggio che gli conferisce ulteriore fascino: sui social – in particolare su Instagram – il ragazzo pubblica spesso selfie che sono tanto apprezzati dai fan che lo seguono costantemente.

Un cambio di immagine che le sue fedelissime follower sicuramente hanno gradito.

Impostazioni privacy