Amici, ricordate Agata Reale? Colpita da una malattia, com’è oggi l’ex ballerina criticata per il collo del piede

In molti si chiedono cosa faccia oggi per vivere l’ex talento della scuola di Amici, Agata Reale: difficile dimenticare le litigate con Alessandra Celentano

Agata Reale, ex allieva di Amici: oggi cosa fa
Agata Reale

Chi ha seguito le prime edizioni di Amici di Maria De Filippi, ricorderà sicuramente Agata Reale. La concorrente, che si presentò nella categoria ballo, non era molto apprezzata dalla Celentano che non perdeva l’occasione di criticarla, su tutti i punti di vista.

Sono passati tanti anni dalla sua partecipazione al talent show e, in molti, si sono chiesti che fine avesse fatto la ballerina che, al tempo, si aggiudicò il secondo posto nel programma della signora della TV.

Agata Reale, la partecipazione ad Amici

Agata Reale ha preso parte alla sesta edizione di Amici di Maria De Filippi. Fu una delle ballerine più criticate nella storia del talent show e – chi ha seguito quella specifica edizione – sa bene quanti contrasti e critiche ha dovuto subire la ballerina da Alessandra Celentano.

La maestra, infatti, aveva per lei solamente critiche, in particolare sul collo del piede dell’alunna che, secondo la Celentano, non era per niente perfetto e adatto a una danzatrice.

In quell’edizione, andata in onda nel 2007, Agata raggiunse il secondo posto: il programma, infatti, fu vinto dal cantante Federico Angelucci.

https://www.instagram.com/p/B1s3FCbo-rL/?utm_source=ig_web_copy_link

Agata, che fa oggi?

Dopo la partecipazione ad Amici, la giovane ha preso parte al film La voce degli occhi, pellicola che raccontava la storia di Salvatore Crisafulli. Per questo ingaggio, ha sia recitato che lavorato come make-up artist.

Tra il 2008 e il 2009, ha continuato a lavorare in TV, facendo l’inviata per Verissimo, poi è stata la volta dello spettacolo di Daniele Stefani, Oltre ogni senso, fino ad arrivare a svolgere la professione di coreografa per il programma Leone Auz e per Batticuore, videoclip di Mich&Squalo.

È passata, poi, a Sky, dove ha condotto il programma SMS. È stata insegnante di ballo nella scuola di Amici in scena. Per cinque anni di fila, inoltre, ha condotto Danzare per la vita.

https://www.instagram.com/p/BleGrsRFwr7/?utm_source=ig_web_copy_link

Si è sposata, inoltre, con l’attore e modello, Carmelo De Luca, conosciuto sul set di La voce degli occhi.

Infine, la bella siciliana ha avuto problemi di salute, di recente, che hanno fatto allarmare i fan: la ballerina, infatti, è stata ricoverata in ospedale. Durante quel periodo – e in tempi meno sospetti e lontani dal COVID-19 – indossava anche una mascherina nelle varie foto che postava sui social.

https://www.instagram.com/p/CAAhO7SqlmN/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy