Amici, il cantante fa outing: spunta il flirt con Tommaso Zorzi

Il cantante di Amici di Maria De Filippi fa outing. Il clamoroso gossip sul flirt con Tommaso Zorzi scatena i fan, i dettagli piccanti sul loro incontro.

Sul Grande Fratello Vip, nelle ultime ore si è scagliata una vera e propria Bomba, un concorrente del celebre talent condotto da Maria De Filippi ha dichiarato di aver avuto un flirt con Tommaso Zorzi, lasciandosi andare a dettagli bollenti.

Vismara fa outing, flirt con tommaso zorzi

Chi è il protagonista di Amici in questione? In una diretta Instagram dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorge, ospite speciale Luca Vismara, concorrente dell’edizione del 2017.

Il ballerino di Monza fa rivelazioni inaspettate. Scopriamo tutti i dettagli dell’intervista avvenuta in diretta social poche ore fa.

Luca Vismara confessa: ‘Ci siamo visti più volte.

L’ex naufrago de L’isola dei Famosi, ha rivelato di intrattenere un rapporto che va oltre la semplice amicizia insieme a Tommaso Zorzi, il quale in questo momento sta partecipando, come è noto al Grande Fratello Vip.

Secondo il racconto di Vismara alla Sorge su Instagram, i due si sarebbero visti più di una volta, rivelando tra le righe che sarebbe scattata la passione con l’artista milanese:

‘Io e lui ci siamo visti più volte… Qualcosa c’è stato e no, non abbiamo giocato a tombola e nemmeno a briscola’

ha dichiarato l’ex protagonista di Amici.

tommaso zorzi e luca vismara

Parole che hanno scatenato subito il gossip, che ha letteralmente mandato il web in tilt. Ma oltre a queste ultime dichiarazioni, c’è molto di più.

Nascerà l’amore tra Zorzi e Vismara? Le parole del ballerino

Sulla possibilità che possa nascere una storia d’amore con il gieffino che attualmente è all’oscuro delle dichiarazioni del ballerino di Monza, Luca Vismara ammette di sperarlo fortemente, purchè il tutto avvenga lontano dalle telecamere del Grande Fratello Vip:

‘Vorrei che nascesse tutto in maniera semplice. Lo spero. Se nascerà qualcosa sarà fuori dal Grande Fratello Vip’

e ancora sull’eventualità che tutto possa non andare secondo le aspettative:

‘Se poi non nasce nulla amen. Come tanti amori non sono nati non andrà avanti nemmeno questo’

ha rivelato l’artista, rispetto al quale si vocifera che molto presto potrebbe entrare nella casa più spiata dagli italiani, a poche settimane dalla fine di questa edizione del Reality. Al momento nulla di ufficiale, staremo a vedere come il gossip si evolverà nel corso dei prossimi giorni.

Impostazioni privacy