Amici, la ballerina ha ritrovato l’amore: dopo la delusione finalmente felice

L’amatissima ballerina di Amici pare abbia ritrovato finalmente l’amore, dopo il rapporto turbolento con il collega nella nota scuola della De Filippi

L'amata ballerina ritrova l'amore

Un epilogo finalmente felice per la bellissima ballerina che nella scuola di Amici credeva di aver trovato l’amore.

La ballerina di Amici ritrova l’amore

Talisa Ravagnani ha partecipato ad Amici – nell’edizione del 2019 – vinta da Gaia Gozzi. Nel programma, la giovane ballerina ha avuto un flirt con il suo collega di talent, Javier Rojas.

Le cose tra i due non sono andate come sperate e il loro rapporto è stato più turbolento che mai.

Una relazione che ha fatto soffrire molto la ballerina che, però, ultimamente è ritornata a sorridere, in quanto ha ritrovato l’amore.

https://www.instagram.com/p/CDo4NDOo89l/?utm_source=ig_web_copy_link

Javier – ad ogni modo – ha ritrovato anche lui l’amore: infatti, il ballerino ed ex allievo di Amici è stato fotografato con la sua nuova fiamma, una ballerina.

Si tratta di Vittoria Bollini, con la quale ha trascorso anche diversi giorni a Rimini.

https://www.instagram.com/p/CD9jkwmIbOF/?utm_source=ig_web_copy_link

Talisa Ravagnani ha ritrovato l’amore

Dopo la tempesta, è spuntato nuovamente il sole per Talisa, la quale ha ritrovato l’amore in Mike Cugnata che, nella vita, fa il modello. Pare che i due stiano insieme da un mesetto.

https://www.instagram.com/p/CEjuAuVoQ-3/?utm_source=ig_web_copy_link

Ecco la foto dei due insieme, mentre si baciano sullo sfondo di un cielo mozzafiato:

Si tratta dell’unica foto insieme al suo nuovo ragazzo: quelle che seguono, sul suo profilo social, sono degli scatti in cui è ritratta solamente lei.

Lo scatto, comunque, è stato molto apprezzato dai quasi 800 mila fan che la seguono e che le hanno fatto le congratulazioni per la nuova relazione.

Sembra, dunque, che la giovane abbia superato la fase triste che ha passato per Javier e che sia pronta per una nuova avventura amorosa.

Javier Rojas, ballerino di ‘Amici 19’

Pertanto i due sembrano andati oltre la storia che è nata sotto i riflettori di Amici ma che non ha avuto un continuo quando i riflettori del programma si sono spenti, in quanto è tramontata proprio nel mentre.

Impostazioni privacy