Amici, che fine ha fatto il ballerino Antonio Baldes? Com’è oggi l’ex allievo della scuola di Maria De Filippi

Amici di Maria De Filippi, che fine ha fatto il ballerino Antonio Baldes? Scopriamo insieme come è diventato e cosa fa oggi

Antonio Baldes

Tra gli allievi più amati della storia del talent show di Maria De Filippi vi è, senza alcun dubbio, Antonio Baldes. Il ballerino napoletano ha preso parte alla prima edizione del programma  che, circa venti anni fa, prendeva il nome di ‘Saranno Famosi’. Durante il suo percorso all’interno della scuola ha dimostrato di avere grande talento. Ma che fine ha fatto? Scopriamolo insieme.

Amici, Antonio Baldes oggi

Nel 2001, è andata in onda la prima puntata del talent show condotto da Maria De Filippi. Lo show debuttò come “Saranno Famosi” , nome che è stato poi cambiato a causa di problemi con i diritti d’autore. Molti sono i volti di quella edizione che sono rimasti nella mente degli adolescenti di allora. Tra questi vi è quello di Antonio Baldes.

https://www.instagram.com/p/B-kDFhJoKrd/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Quando ha preso parte del programma, il ballerino napoletano aveva 22 anni e, grazie al suo talento, è riuscito ad arrivare al serale ma come la storia ci racconta che la prima edizione del talent fu vinta da Dennis Fantina. Ma che fine ha fatto dopo la fine del suo percorso all’interno della scuola?

Il racconto del ballerino napoletano

Antonio Baldes oggi è felicemente impegnato con  ballerina Valentina Simeone, da cui ha avuto un figlio. La coppia ha deciso anche di aprire una scuola di danza a Pesaro.

https://www.instagram.com/p/B917WrbIzZ0/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Inoltre, il ballerino napoletano ha preso parte ad alcuni spettacoli teatrali di grande successo come Lungomare, musical scritto da Maurizio Costanzo e Alex Britti. Di recente, ha parlato della sua esperienza televisiva che gli ha cambiato totalmente la vita:

“Mi ha cambiato la vita e sono entrato nel mondo dello spettacolo. È stata una esperienza indimenticabile e mi ha permesso di lavorare a diversi varietà della Rai da “I migliori anni” a “Ti lascio una canzone”. Ma al tempo stesso ho anche aperto un’osteria enobirreria steak house a Caserta ‘Il Magnifico & Dogana Golosa”.

Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente:Ricordate Loredana Errore? Ecco che fine ha fatto l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi

Impostazioni privacy